Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve pubblico questo scatto con scetticismo non so, lo scatto mi ha colpito vedere la linea di ombrelloni tutti ordinati e poi vedere il caos degli altri.

Che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
togusa
Una bella idea e ben realizzata
aldosartori
Ci sta quello che hai visto, anche secondo me hai fatto bene a scattare. Una buona foto ricordo
BPisano
QUOTE(togusa @ Aug 30 2019, 09:10 AM) *
Una bella idea e ben realizzata


Grazie mille x il passaggio.

Bruno


QUOTE(aldosartori @ Aug 30 2019, 09:48 AM) *
Ci sta quello che hai visto, anche secondo me hai fatto bene a scattare. Una buona foto ricordo
.

Grazie Aldo

Bruno
luigi67
Bella,non solo per la composizione e per i colori...

saluti,Gigi
BPisano
QUOTE(luigi67 @ Aug 31 2019, 11:49 AM) *
Bella,non solo per la composizione e per i colori...

saluti,Gigi


Grazie Gigi molto gentile.

Bruno
BPisano
Aggiungo anche questo scatto fatto da pdr diverso a completare la location.


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


Bruno
NicolaSantolin
Ciao Bruno vista la spiegazione mi sarei concentrato di pił sugli ombrelloni con uno scatto in verticale. Mia idea si intende .
Maurizio Rossi
Un buona idea e un buon pdr che valorizza la compo, il contrasto si vede, ne avrei fatta una anche come dice Nicola pił stretta Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2019, 11:51 AM) *
Un buona idea e un buon pdr che valorizza la compo, il contrasto si vede, ne avrei fatta una anche come dice Nicola pił stretta Pollice.gif


Ciao Mauro, si forse non ricordo bene ma l'avevo fatto ma non piaceva e cestinata.

Bruno
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 31 2019, 08:45 PM) *
Ciao Bruno vista la spiegazione mi sarei concentrato di pił sugli ombrelloni con uno scatto in verticale. Mia idea si intende .


Scusa Nicola non avevo letto questo tuo intervento, si forse hai ragione non ci ho pensato .

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.