Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Posto un nuovo tramonto con vista del vulcano Stromboli visto dalla costa della calabria (Capo Vaticano) si nota piccola scia di fumo che fuoriesce.


Bruno


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 910.1 KB
aldosartori
Ti dirò...silhouette ben fatta, piazzato cosi divide bene in due il frame, le tonalità calde ci stanno molto bene e data la situazione le trovo corrette.
Sì si nota la scia di fumo, nel complesso una buona immagine Bruno

Aldo
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Aug 27 2019, 09:16 AM) *
Ti dirò...silhouette ben fatta, piazzato cosi divide bene in due il frame, le tonalità calde ci stanno molto bene e data la situazione le trovo corrette.
Sì si nota la scia di fumo, nel complesso una buona immagine Bruno

Aldo


Ciao Aldo, grazie ancora x i tuoi puntuali interventi molto graditi.

Bruno
Maurizio Rossi
Bella mi piace, questa l'avrei vista bene anche senza promontorio a dx ma credo non fosse possibile da quel punto di ripresa Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 27 2019, 03:18 PM) *
Bella mi piace, questa l'avrei vista bene anche senza promontorio a dx ma credo non fosse possibile da quel punto di ripresa Pollice.gif


Grazie Maurizio, si era assolutamente impossibile avere un altro punto di ripresa, allora mi sono cercato questo punto x armonizzare il tutto.

Bruno
BPisano
Aggiungo ancora qualche scatto fatto da una diversa location però sempre sullo stesso soggetto lo Stromboli.


Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
aldosartori
Peccato i cavi della luce, la prima con il sole che si affaccia ai lati del vulcano ha il suo fascino
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Aug 28 2019, 09:28 AM) *
Peccato i cavi della luce, la prima con il sole che si affaccia ai lati del vulcano ha il suo fascino


Infatti i cavi sono un po invasivi, ma purtroppo erano li prima di me. ahhhhhhhhhhhhh


Grazie Aldo
NicolaSantolin
Ciao Bruno colori caldi e sulle ultime due hai colto un bel momento. Sulla prima il monte li a dx nn starebbe male senza ma è un mio punto di vista. Cmq bravo ciao.
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 28 2019, 06:35 PM) *
Ciao Bruno colori caldi e sulle ultime due hai colto un bel momento. Sulla prima il monte li a dx nn starebbe male senza ma è un mio punto di vista. Cmq bravo ciao.


Grazie anche x questo tuo intervento.

Bruno
BPisano
Concludo con questa ultima foto che a me non tanto mi garba x il rumore e con tutti i limiti del 18-55 le serie stromboli 2019


Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 912.2 KB
aldosartori
Questa per me andava solo con il mare lo stromboli il sole e il cielo, la roccia a dx qui non ci sta, sempre e solo per me ovviamente...
Bella situazione, una buona serie complessiva!
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Sep 1 2019, 07:06 PM) *
Questa per me andava solo con il mare lo stromboli il sole e il cielo, la roccia a dx qui non ci sta, sempre e solo per me ovviamente...
Bella situazione, una buona serie complessiva!


Si Aldo come scritto non mi garba x il rumore ed anche per la roccia, ma purtroppo ero obbligato non potevo di piu.

Grazie sempre

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.