Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
La mia vecchia laser a colori multifunzione mi sta mollando, si sono dis allineati i colori ed un amico tecnico non è riuscito a farci nulla. Inoltre ha un po' di anni e winzoz non la vede più come scanner.

Visto che i prezzi non sono enormi stavo pensando di prenderne una nuova ma ho notato che le HP hanno degli inchiostri che costano come la stampante, venduta con cartucce già scariche, e hanno un chip anti compatibili.

Qualcuno me ne consiglia una a colori multifunzione il cui costo del toner, originale o no, sia umano? Per le foto temo che non ci sia gara con le getto ma magari qualcuna si difende meglio.

Grazie a tutti.
vaidome
Anche io sono interessato all'argomento.
Non ho avuto mai una stampante a colori e preferirei una laser per sostituire l'attuale laser BN senza dover avere una seconda stampante in casa.
riccardobucchino.com
l'unico consiglio che posso darti è "non comprarla troppo economica", se BN non meno di 150 € se a colori non meno di 300 € altrimenti stai comprando spazzatura o una samsung (che poi è la stessa cosa).
F.Giuffra
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 24 2019, 07:07 PM) *
l'unico consiglio che posso darti è "non comprarla troppo economica", se BN non meno di 150 € se a colori non meno di 300 € altrimenti stai comprando spazzatura o una samsung (che poi è la stessa cosa).

Cosa consigli come multifunzione per non spendere troppo in toner, a colori?
sarogriso
Per una mia fissa sono sempre restio alle multifunzione malgrado siano assi usate e occupino meno spazio, preferisco avere due pezzi separati,
non certo per uso stampa foto ma solamente per avere una stampante che non si pianti come le solite a getto che ho avuto e poi buttato anche per il costo delle ricariche un paio di anni fa ho preso una Brother HL-8250CDN, devo dire che è un trattore di nome e di fatto nel senso che è un po' rumorosa ma è veloce e non si ferma mai, l'autonomia è buona e i toner sia colore che nero in rete costano veramente poco oltre ad essere molto capienti.
Per lo scanner a uso di qualche documento con un super modesto Epson V370 mi basta e avanza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.