Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
al1901
Buonasera a tutti,
oggi pomeriggio ho scattato queste fotografie da una finestra di casa mia verso un campo di basilico di fronte.
Volevo qualche commento e sapere se sia preferibile il taglio orizzontale o verticale.
Grazie, Alessio.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 553.9 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 455.7 KB
Antonio Canetti
in ambedue i casi preferisco la versione verticale, i lavoratori risaltano di più, sia quelli in fondo che quello in primo piano.

Antonio
Alessandro_Brezzi
Concordo con Antonio.

Alessandro
nuvolarossa8
anch’io preferisco il taglio verticale, risalta in primo piano il lavoratore di colore e sullo sfondo si vedono gli altri 😊
Fabio Chiappara
Ciao,
Non so quanto spazio avevi sulla sinistra, ma le versioni landscape potevano essere gestiste diversamente, sfruttando le linee diagonali e posizionando il ragazzo con il cappello rosso nei punti di forza delle regole dei terzi (a mio avviso le altre persone stonano).

Peccato!

Cmq quanto bel basilico messicano.gif (da buon genovese!)

Fabio
al1901
Grazie, per le risposte. Anche io preferisco le due versioni in verticale.
Per quelle in orizzontale non ho potuto fare di meglio per quanto riguarda prospettiva e pdr.
Maurizio Rossi
Ciao e benvenuto, a mio avviso come ha già detto il collega, potevi lavorare meglio sulla compo,
mi sembra di vedere la solita compo su tutte, qualche variante ci poteva stare,
comunque in ogni caso il contrasto del verde sulla figura umana ci sta e mi piace,
anche per me meglio la versione verticale in particolare la due,
dai ne attendiamo altre Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.