Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Antonio Canetti
Salve a tutti

nell'email di notifica di recente avete cambiato la dicitura di provenienza, prima era ben chiara che veniva dal Forum, oggi appare l'anonima dicitura " no replay", d'accordissimo che non si possa rispondere, ma la chiarezza della provenienza sarebbe di nuova gradita!


Antonio
Fabio Chiappara
Ciao Antonio,
Ormai mettere il NoReply è uno standard per evitare che gli utenti poco accorti (non solo qui ma in generale) possano rispondere a quel messaggio direttamente dalla mail.
Però direi che è chiaro che il messaggio è arrivato dal Nikonclub.

Clicca per vedere gli allegati


Trattandosi di una domanda relativa ad una funzionalità della piattaforma, ci spostiamo in Help wink.gif

Fabio
Antonio Canetti
smile.gif non contesto il " no reply" che trovo giusto, ma che nella mia posta non appare la provenienza:


Clicca per vedere gli allegati

comunque non è un problema, se è così, sia così! smile.gif

Antonio
t_raffaele
Ok il no replay, ma sotto viene comunque evidenziato
Da dove arriva il messaggio " messaggio da nikon club"
Se trattasi du um msg privato. Viene anche indicato
Il nominativo di chi lo spedisce. Come dice il collega
Mi pare sia nella norma. Un caro saluto Antonio
Ciao!!
Raffaele
Maurizio Rossi
Corretto come dice il collega Fabio,
il Mitt. c'è riportato basta aprirlo....es. sotto con uno screen dallo smartphone su una email arrivatami

Clicca per vedere gli allegati



poi comunque basta cliccare sul No Reply per scoprire l'email di Nital
Antonio Canetti
giusto per discutere e non altro sul mio smartphone android tenuto in verticale (come si tiene di solito) appare solo:
"noreply
notifica di una nuova discuss…"

MENTRE se lo smartphone tengo in orizzontale la la frase e completa e la relativa provenienza! smile.gif

sul PC come mostra la schermata precedente posta, non appare la provenienza, perché la colonna è in forma compatta, scoprendo che si può espandere il mittente finalmente si vede, praticamente devo aprire quasi a tutta pagina.

comunque come dite voi in qualche maniera si riesce a vedere il mittente e questo dovrebbe andare bene, ma giusto per la cronaca mi arrivano altri "noreply" da altre fonti,
queste invece sono più esplicite con:

"noreply@nome provenienza"

Maurizio Rossi
Antonio lo screen che ti ho messo è quello che vedo sullo smartphone IOS Iphone
email aperta e si vede tutto,
per il resto provo a vedere se possono variare qualcosa ho sia fatto fi proposito così
Antonio Canetti
scusate se non ho concluso il PC si era un po' impallato.
------------------------------------

sarebbe auspicabile una cosa del genere:


"noreply@forumnital"
"noreply@nital"

o qualcosa altro.

scusate l'enesimo disturbo!

smile.gif Antonio smile.gif




ci siamo riscritti sopra smile.gif

sul cellulare non appare come pare a te smile.gif

Antonio

QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 5 2019, 04:26 PM) *
per il resto provo a vedere se possono variare qualcosa ho sia fatto fi proposito così


Grazie smile.gif
Maurizio Rossi
Non mi sono dimenticato, dall'alto sanno già tutto, attendiamo...
Antonio Canetti
mi fa piacere dell'attenzione! smile.gif

Antonio
Antonio Canetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 11 2019, 10:13 AM) *
Non mi sono dimenticato, dall'alto sanno già tutto, attendiamo...


GRAZIE!!!!!


un grazie a tutto lo staff che hanno risolto questo piccolo problema, il "noreply" è sparito adesso si vede bene il mittente, non ci ho fatto caso quando è avvenuto mene sono accorto oggi e quindi il ringrazziamento!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
Maurizio Rossi
Si abbiamo risolto, ora dovrebbe avere come intestazione Nikonclub.it Community, confermate???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.