Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
PaoloAnchini
Saluti a tutti smile.gif
Trabocco di Punta Torre - Rocca S. Giovanni (CH)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 790.6 KB
Maurizio Rossi
Ciao Paolo, immagino che le funi simmetriche non potevi metterle, in compo intendo,
comunque è una bella immagine ripresa e location, i tempi lenti e penso il filtro (big stopper? )ci sta tutto,
bello scatto Pollice.gif
PaoloAnchini
Le funi con un po' più di sforzo potevano essere simmetriche (in altre occasioni sono riuscito a metterle rolleyes.gif )
Si ho ho usato un big stopper, grazie del passaggio Maurizio.
aldosartori
Una bella immagine di impatto!
Gestita bene in tutto anche con utilizzo big stopper, dominanti assenti e composizione che li lascia guradra (anche con le funi storte)
NicolaSantolin
Una bella resa con questo filtro... Dall'alto verso il basso la trovo azzeccata come composizione, complimenti ciao.
Andrea Meneghel
Mi piacciono molto le cromie e la situazione che hai catturato, ottimo lavoro

Andrea
Fabio Chiappara
Ciao Paolo,
Davvero uno scatto molto bello. Bravo Pollice.gif

Fabio
lupens
Ottimo scatto nitido e pulito. Solo una cosa che sostiene i miei gusti e anche per tua curiosità. Il pontile ha assunto un'aspetto grigio blu. Prova a mettere un livello di regolazione tinta colore arancio puro 255R 127G e applica il metodo di fusione sovrapponi i colori, assicurati che la maschera sia nera. Dipingi il pontile e le rocce nel mare con pennello bianco e porta l'opacità a 10
PaoloAnchini
Grazie a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.