Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giangi92
Cosa ne pensate se cambio il mio 28-70 af-s f.2,8 con il nuovo tamron 24-70 af f.2,8 G da usarsi sulla D850?
Grazie!!!
t_raffaele
QUOTE(giangi92 @ Jul 31 2019, 07:37 PM) *
Cosa ne pensate se cambio il mio 28-70 af-s f.2,8 con il nuovo tamron 24-70 af f.2,8 G da usarsi sulla D850?
Grazie!!!


Ti dico che, trattasi di un buon vetro ad un buon prezzo. Il motivo del cambio, lo lascio a te. wink.gif

Saluti@Cordialità

Ps. Sposto la discussione
Fabio Chiappara
In generale non amo molto i tamron, ma c'è chi si trova e ne parla bene. Perciò è una buona lente, ma la scelta sta a te. Soprattutto devi capire cosa ti spinge realmente al cambiamento smile.gif

Fabio
lupaccio58
Il 28-70 f 2,8 è una lente di eccellenza, in assoluto la migliore che nikon ha proposto in quegli anni. E ad oggi è attualissima, con 810 e 850 fa le fiamme, non sono pochi quelli che hanno riposto il 24-70 per tornare al gioiellino, mio avviso se lo sostituisci col Tamarro poi ti penti l'anima. Non lo so, magari sarà rotta, ma la mia 850 esce per davvero solo se gli attacco lenti nikon di alta gamma, ovvero zeiss, vedi tu...
mauriziot

spesa inutile....... eventuale miglioramento assolutamente impercettibile.

puoi investire meglio .....

mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.