Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
antonella.finazzi
Buongiorno a tutti,
ho un problema,non riesco a commentare le foto ne a rispondere ai commenti , se pigio su "quote non si apre nulla.
Nell'attesa ringrazio. Antonella
Alessandro Castagnini
QUOTE(antonella.finazzi @ Jul 27 2019, 10:59 AM) *
Buongiorno a tutti,
ho un problema,non riesco a commentare le foto ne a rispondere ai commenti , se pigio su "quote non si apre nulla.
Nell'attesa ringrazio. Antonella

Ciao Antonella e benvenuta.
Se intendi all’interno di una discussione (esempio qui sopra smile.gif ), basta che clicchi sul pulsante ‘QUOTE’ e poi sulla cos’è ‘rispondi’ poco sotto.
Vedrai che il pulsante diventerà verdino e rimarrà selezionato.
Questo per permettere più quote all’interno della stessa risposta.

All’interno del gallery, invece, alla destra di ogni post c’è la voce “quote”, cliccandoci sopra il messaggio che si desidera quotare verrà inserito direttamente all’interno dello spazio dedicato alla tua risposta (vedrai il codice ed il messaggio stesso). Una volta scritto quello che dovevi scrivere, basta cliccare sul pulsante ‘commenta’ ed il gioco è fatto smile.gif

Ciao,
Alessandro.
antonella.finazzi
Grazie Alessandro,
purtroppo come ho scritto prima, nella gallery .cliccando sul messaggio e su "quote non si apre nulla
ciao Antonella
Alessandro Castagnini
Spè, che, ora che me lo ripeti, devo fare una verifica:
Come utente user nel gallery era stata abilitata la funzione ‘like’, da pochissimo lo stesso gruppo, come hai verificato tu stessa smile.gif è stato abilitato in scrittura anche sul forum.
Verifico se è stata abilitata o meno la possibilità di commentare sul gallery.

Stay tuned smile.gif
Alessandro Castagnini
Rieccomi, il nostro coordinatore e vice admin (sempre sul pezzo smile.gif ), mi ha appena informato che lunedì verranno abilitati i commenti anche per il gallery.
Fammi sapere.

Ciao e buon weekend,
Alessandro.
antonella.finazzi
Grazie mille Alessandro,
sicuramente ti farò sapere.
Ciao Antonella
antonella.finazzi
Ciao Alessandro.
Volevo avvisarti che il problema è stato risolto.
Grazie mille un saluto Antonella
Alessandro Castagnini
Ottimo!
Aspettiamo le tue foto e non solo sul gallery smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.