Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
adriano75
Ciao a tutti. Ho una Z6 che uso per foto e video. Stavo pensando ad una seconda camera di seconda mano che possa sfruttare principalmente in ambito video come secondo corpo per uso principale come controcampi su cavalletto o talvolta con secondo operatore. Dal punto di vista prestazionale la resa video sarebbe molto diversa dalla mia Z? Ho letto ad esempio di alcuni limiti della serie d3000 e seguenti sul fatto che in live View non si può impostare dinamicamente il diaframma, ve ne sono altri abbastanza importanti? Come dicevo l'uso di questa seconda camera sarebbe spesso in modalità statica e preimpostata per controcampi e secondi punti di vista. Alla 3300 abbinerei un 50 mm 1.8g FX ed un AF-P 70-300 FX ed un AF-P 18-55 DX. Questi ultimi due obiettivi dato il loro motore stepper mi potrebbero venire in aiuto per situazioni di cambio fuoco dinamico. Che ne pensate? Grazie
Antonio Canetti
dipende dalla qualità finale del prodotto che devi presentare, se questa è seria la differenza può essere notata, se è amatoriale si può chiudere un occhio.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.