Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Tommyboats
Gentilissimi,

ho acquistato una d7500: sul suo pacco c'era la classica etichetta che indicava la presenza all'interno della confezione di una Sd card Lexar da 8gb, invece all'interno della confezione ho trovato una Scheda Sd di Marca PNY da 16gb.

C'è qualche anomalia? Grazie anticipatamente
Antonio Canetti
capienza e prezzo sono indicativamente il doppio, quindi non hai perso niente.


Antonio
Tommyboats
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 15 2019, 09:09 PM) *
capienza e prezzo sono indicativamente il doppio, quindi non hai perso niente.
Antonio


Carissimo, non è una questione di prezzo bensì di preoccupazione nel caso in cui il pacco sia stato aperto (il bollino era integro però credo che che col phon si possa togliere)
Maurizio Rossi
Ciao, Lexar non ci sono più, se il prodotto è Nital sicuramente è una coccarda di chiusura vecchia e la card hanno inserito quella...
va bene lo stesso
Antonio Canetti
togliere il sigillo per nove euro? per avere un piccolo taglio di 8 gb? lo vedo difficile! capirei per una xqd, ma non per una misera SD. smile.gif

Antonio
Tommyboats
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 15 2019, 09:17 PM) *
Ciao, Lexar non ci sono più, se il prodotto è Nital sicuramente è una coccarda di chiusura vecchia e la card hanno inserito quella...
va bene lo stesso


Gentilissimo Maurizio, sì: il prodotto è Nital e acquistato in un negozio fisico (non ventro commerciale)
Tommyboats
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 15 2019, 09:17 PM) *
Ciao, Lexar non ci sono più, se il prodotto è Nital sicuramente è una coccarda di chiusura vecchia e la card hanno inserito quella...
va bene lo stesso


Gentilissimo sì, il prodotto è Nital acquistato in uno shop fisico (non grande catena o centro commerciale)

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 15 2019, 09:23 PM) *
togliere il sigillo per nove euro? per avere un piccolo taglio di 8 gb? lo vedo difficile! capirei per una xqd, ma non per una misera SD. smile.gif

Antonio


Ahah sì boh magari qualche magheggio strano smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.