Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
angelobocc
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato il prodotto in oggetto. Sembra interessante. Io lavoro solo in raw e non so quanto possa essere veloce per trasmettere questi dati.
Grazie
Angelobocc
Alessandro Castagnini
No non l’ho provato ma sembra un bell’aggeggio.
Faccio qualche ricerca smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Ho visto qualche video in giro, questo accessorio verrebbe bene in molte situazioni.
L’unica cosa brutta è che non ha un SSD, ma un normale HD, quindi non il massimo come velocità ed affidabilità.
Certo, della velocità possiamo anche fregarcene: si scatta durante il giorno e si fa il backup durante la notte mentre noi dormiamo in albergo, ma se devo collegare la mia Z7 durante un matrimonio per fare il backup... anche no visto che legge solo SD e per altre connessioni bisogna usare la USB collegata direttamente al dispositivo di acquisizione.

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Ciao, io conosco questo, che se non erro è più veloce... poi naturalmente dipende dalla performance della SD
angelobocc
Alessandro, ultimamente ho avuto problemi con il log in . Leggo solo ora il tuo messaggio. Grazie per la risposta


Maurizio, il tuo allegato non e' visibile.Grazie lo stesso.
Maurizio Rossi
Ciao, l'ho messo 15 giorni fa e si vede che era una foto è stata rimossa dall'web,
comunque ho aggiornato sopra con il sito web Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.