Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Matteo Damiani
Ciao,
scrivo qui perchè non ho trovato altre informazioni sul sito. Ho cambiato la mail associata la mio account, perchè prima era una mail di dominio @poste.it, ma tra pochi giorni, se non ore, verrà disabilitata da Poste Italiane che non fornisce più il servizio.

Nonostante abbia cambiato la mail nel mio profile continuo a ricevere la newsletter di NikonItalia al vecchio indirizzo mail (giusto oggi ho ricevuto NikonItalia week25), come posso modificare la mail ed essere sicuro che future comunicazioni da parte di Nikon Italia e Nital arrivino all'indirizzo corretto?

Grazie
Matteo
t_raffaele
QUOTE(Matteo Damiani @ Jun 20 2019, 05:59 PM) *
Ciao,
scrivo qui perchè non ho trovato altre informazioni sul sito. Ho cambiato la mail associata la mio account, perchè prima era una mail di dominio @poste.it, ma tra pochi giorni, se non ore, verrà disabilitata da Poste Italiane che non fornisce più il servizio.

Nonostante abbia cambiato la mail nel mio profile continuo a ricevere la newsletter di NikonItalia al vecchio indirizzo mail (giusto oggi ho ricevuto NikonItalia week25), come posso modificare la mail ed essere sicuro che future comunicazioni da parte di Nikon Italia e Nital arrivino all'indirizzo corretto?

Grazie
Matteo


Immagino tu abbia risposto alla mail di conferma che il sistema ti ha inviato.
Solo dopo tale conferma, dovrebbe attivarsi la nuova mail.

Saluti@Cordialità

raffaele
Matteo Damiani
Grazie per la risposta, direi di sì, stasera ricontrollo per scrupolo.
Ho ricevuto una comunicazione da parte di Poste Italiane che hanno prorogato il servizio per un paio di mesi, quindi posso verificare la risposta alla richiesta di conferma e attendere la prossima newsletter, e verificare anche future comunicazioni di Nital.

Grazie
Matteo
Maurizio Rossi
Ciao esatto come dice il collega, il sistema deve avere il tempo di aggiornare i dati,
vedrai che dalla prossima arriverà su quella nuova, al limite facci sapere che controlliamo.
Matteo Damiani
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 21 2019, 08:50 AM) *
Ciao esatto come dice il collega, il sistema deve avere il tempo di aggiornare i dati,
vedrai che dalla prossima arriverà su quella nuova, al limite facci sapere che controlliamo.


ok! Ho riprovato ora a cambiare mail e o risposto subito alla mail di conferma, vediamo la prossima newsletter dove arriva !

Per il momento ancora grazie smile.gif

Matteo

Maurizio Rossi
Pollice.gif
trvgli
Buona fotruna!
Ho fatto il cambio di indirizzo nel lontano ottobre 2018, ma ad oggi, nonostante sul mio profilo veda il nuovo indirizzo, continuo a ricevere le news al vecchio, al quale non riesco ad accedere quando (purtroppo spesso) sono all'estero
Giulio
Maurizio Rossi
QUOTE(trvgli @ Jun 23 2019, 10:55 PM) *
Buona fotruna!
Ho fatto il cambio di indirizzo nel lontano ottobre 2018, ma ad oggi, nonostante sul mio profilo veda il nuovo indirizzo, continuo a ricevere le news al vecchio, al quale non riesco ad accedere quando (purtroppo spesso) sono all'estero
Giulio

Ciao, strano, dovrebbe essere girato tutto sul nuovo, faccio un controllo interno e poi ti dico
Matteo Damiani
Ho appena ricevuto la nuova mail della newsletter sulla mail vecchia delle poste, posso fare qualche altra prova o potete controllare voi?

Ricevo le mail su matteo.damiani@poste.it ma vorrei riceverle su matteo.damiani@priaguea.it

Grazie
Matteo
Maurizio Rossi
Matteo ci penso io, tranqui ti faccio sapere.
Matteo Damiani
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 27 2019, 08:26 PM) *
Matteo ci penso io, tranqui ti faccio sapere.

Continuo a ricevere le mail al vecchio indirizzo di posta :(



Maurizio Rossi
Scusa chredevo di averti scritto che ho forzato il cambio, com'è possibile che la ricevi ancora nella vecchia...
dimmi una cosa ricevi anche sulla nuova ? così faccio un controllo più dettagliato... e preciso,

per riepilogare...questa è la vecchia ---->matteo.damiani@poste.it questa è quella che vorresti-----> matteo.damiani@priaguea.it
l'email è già variata devo capire dov'è il bug...
Matteo Damiani
Esatto le mail sono quelle, ma ho rivenuto l'ultima "#NikonItalia week28 > La Community ti ispira" alla mail @poste.it, sulla @priaguea.it ancora nulla.

Se poi ricevessi su entrambe andrebbe bene lo stesso, meglio averne due che nessuna biggrin.gif

Maurizio Rossi
QUOTE(Matteo Damiani @ Jul 12 2019, 09:09 AM) *
Esatto le mail sono quelle, ma ho rivenuto l'ultima "#NikonItalia week28 > La Community ti ispira" alla mail @poste.it, sulla @priaguea.it ancora nulla.

Se poi ricevessi su entrambe andrebbe bene lo stesso, meglio averne due che nessuna biggrin.gif

Ok vedo di indagare e sistemare perchè il sistema è stato aggiornato.
ti faccio sapere a breve
Maurizio Rossi
Ciao, ti chiedo si è sistemata la situazione nuova e vecchia email ??
Matteo Damiani
Ciao! Ad agosto ho continuato a ricevere le newsletter sulla vecchia mail delle poste, ma da quella di settembre week36 finalmente arriva sulla nuova mail! biggrin.gif:D grazie per l'assistenza! direi che ora è tutto a posto! grazie davvero smile.gif
Maurizio Rossi
Ottimo Matteo e si il sistema impiega tempo per aggiornare la situazione...
comunque l'importante è che si sia sistemato tutto Pollice.gif
Matteo Damiani
Esatto! l'importante è che ora vada, grazie ancora! wink.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.