Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RosannaFerrari
Buongiorno a tutti

Scatti tratti da una tre giorni di full-immersion nella manifestazione del Palio del mio paese. I San Rocchini sono gli abitanti della mia contrada, San Rocco

Ritratti on-the-road, non posati, estemporanei, sono diventata "quasi" invisibile... messicano.gif

Metto gli scatti qui, non li vedo molto da ritrattistica, più da evento da tema libero

Buona giornata
Rosanna

P.S: lui sembra che lo abbia fatto posare, in realtà è sbucato dal nulla, da dietro una pila, e taaac! ahahahahh
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Palio delle Contrade di Livorno Ferraris by Rosanna Ferrari, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Palio delle Contrade di Livorno Ferraris by Rosanna Ferrari, su Flickr


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Palio delle Contrade di Livorno Ferraris by Rosanna Ferrari, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Palio delle Contrade di Livorno Ferraris by Rosanna Ferrari, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Palio delle Contrade di Livorno Ferraris by Rosanna Ferrari, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Palio delle Contrade di Livorno Ferraris by Rosanna Ferrari, su Flickr
buzz
un palio di bambini?
RosannaFerrari
No, anche di adulti... tutto il paese di Livorno Ferraris coinvolto biggrin.gif

8 contrade in tutto...

Ciao Buzz
Maurizio Rossi
Una buona serie di ritratti simpatici Pollice.gif
aldosartori
Li trovo ben fatti. brava a renderti invisibile
RosannaFerrari
Aldo e Maurizio, vi ringrazio

Una piccola selezione di una ben più vasta gamma di scatti ....mi piacciono molto i volti dei bimbi, innocenti negli sguardi e nelle espressioni, farli posare sarebbe stato facile come trovare un ago in un pagliaio, così ho lasciato che girassero liberamente, il primo, incuriosito, mi è spuntato davanti e si è lasciato fotografare con il suo giocattolo sotto al braccio e dopo gli ho fatto vedere la foto...se li si coinvolge, diventa tutto più semplice

Un salutone e felice we a tutti
NicolaSantolin
Molto ben fatti Rosanna. Prova nuovo obbiettivo?
RosannaFerrari
QUOTE(NicolaSantolin @ Jun 15 2019, 10:33 PM) *
Molto ben fatti Rosanna. Prova nuovo obbiettivo?

No, Nicola, per l'evento ho usato due corpi macchina con ottiche per coprire un buon range di distanze....Fuji e Nikon...questi sono scatti fatti con Fuji....sugli exit ci sono tutti i dettagli wink.gif

Grazie per essere passato, buona domenica Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.