Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
RobertoCincotti
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno riscontra problemi nel visualizzare le foto scattate in verticale, nel formato raw, con l'app Microsoft Foto.
ho Win10 64bit, mi succede ormai da circa 3 mesi, dopo l'aggiornamento di ottobre, le foto le gira in automatico in orizzontale, sia con la D7200 e anche con la D90.
Questo prima non succedeva, purtroppo non è possibile disinstallare l'app, al momento ho il vecchio visualizzatore di foto di win7.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Fabio Chiappara
Ciao Roberto,
Ho lo stesso problema ma non ho ancora avuto il tempo di lavorarci per trovare una soluzione, più che altro perchè non ho l'impellente esigenza di utilizzare Photo per la visualizzazione dei RAW.

Prova a vedere QUI (ho fatto una rapida ricerca)

Fabio
RobertoCincotti
Ciao Fabio, ti ringrazio.
Anch'io ho inviato un feedback alla Microsoft, ma non sembra essere risolto il problema.
Ahimè ho provato già la soluzione inserita nel link senza successo.
A me serve per visualizzare l'immagine e poi quando trovo una bella la apro direttamente con photoshop facendo apri con......
Ho provato altri visualizzatori ma con caratteristiche diverse, l'unico è il vecchio visualizzatore di windows 7 al momento.
Grazie
RobertoCincotti
Problema risolto con l'ultimo aggiornamento di Windows 10. smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(RobertoCincotti @ Jun 24 2019, 11:51 AM) *
Problema risolto con l'ultimo aggiornamento di Windows 10. smile.gif


Grazie Roberto per il feedback. Provvederò anche io a fare l'aggiornamento... Pollice.gif
RobertoCincotti
Vedrai che risolvi! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.