Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mariocirelli
Posto questo altro scatto aspetto Vs indicazioni
Saluti
Mario

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
Antonio Canetti
smile.gif una bella raddrizzata!!!!! smile.gif smile.gif

una ottima esposizione!


Antonio
Maurizio Rossi
Bella location ripresa e ottimo il riflesso trovato, fortuna che l'acqua era ferma senza vento
raddrizzerei solo un pelo, pende verso sx e si nota e aperta in fullsize vedo un pelo di rumore magari dovuto alla lunga esposizione e post,
per il resto, bravo Mario Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Mario,
Concordo con quanto detto da Maurizio. Comunque una buona immagine Pollice.gif

Bravo!

Fabio
mariocirelli
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 3 2019, 09:09 PM) *
smile.gif una bella raddrizzata!!!!! smile.gif smile.gif

una ottima esposizione!
Antonio

Grazie Antonio provvedo alla raddrizzata

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 5 2019, 08:28 AM) *
Bella location ripresa e ottimo il riflesso trovato, fortuna che l'acqua era ferma senza vento
raddrizzerei solo un pelo, pende verso sx e si nota e aperta in fullsize vedo un pelo di rumore magari dovuto alla lunga esposizione e post,
per il resto, bravo Mario Pollice.gif

Grazie Maurizio, il rumore penso sia dovuto alla post.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 5 2019, 09:18 AM) *
Ciao Mario,
Concordo con quanto detto da Maurizio. Comunque una buona immagine Pollice.gif

Bravo!

Fabio

Grazie Fabio
aldosartori
Gran bel posto. cocnordo sull'esposizione che anche a me pare corretta, della raddrizzata ti hanno detto, però proverei a correggere anche la dominante sul terreno in alto a destra, mi pare molto tendente al rosso, non ero lì e non so se però era effettivamente così.
Antonio Canetti
lo notato anche io il "rosso" sulle rocce, probabilmente la diversità della temperatura colore non rende quello che dovrebbe, se correggi le rocce va a pallino il verde della foglie, comunque felice di sbagliarmi.


Antonio
mariocirelli
QUOTE(aldosartori @ Jun 6 2019, 11:45 AM) *
Gran bel posto. cocnordo sull'esposizione che anche a me pare corretta, della raddrizzata ti hanno detto, però proverei a correggere anche la dominante sul terreno in alto a destra, mi pare molto tendente al rosso, non ero lì e non so se però era effettivamente così.


Grazie Aldo non mi ero accorto della dominante cerco di sistemare anche questa

QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 6 2019, 04:42 PM) *
lo notato anche io il "rosso" sulle rocce, probabilmente la diversità della temperatura colore non rende quello che dovrebbe, se correggi le rocce va a pallino il verde della foglie, comunque felice di sbagliarmi.
Antonio

Grazie anche a te Antonio proverò a fare una correzione selettiva

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.