Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
elly.80
Ciao ho fatto questi due scatti sul lago di Bled.
Quello controluce scatto singolo l'altro unione di tre scatti. Ho usato LR e ho giocato sui filtri e bilanciamento del bianco.
Commenti e critiche graditi
Buona domenica
un caro saluto Elisa

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Fabio Chiappara
Ciao Elisa,
A mio avviso sono due buoni scatti. Sulla prima, vedo il castello (se è un castello) un pò troppo luminoso, cercherei di attenuare per il resto mi piace, i rami fanno da cornice.

La seconda, purtroppo, quando il sole si trova dietro alle nuvole, la bruciatura è quasi inevitabile, però nel complesso mi piace anche questa.

Brava wink.gif Dai, continua così che poi ci spostiamo in Lab!

Fabio
elly.80
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 2 2019, 08:34 PM) *
Ciao Elisa,
A mio avviso sono due buoni scatti. Sulla prima, vedo il castello (se è un castello) un pò troppo luminoso, cercherei di attenuare per il resto mi piace, i rami fanno da cornice.

La seconda, purtroppo, quando il sole si trova dietro alle nuvole, la bruciatura è quasi inevitabile, però nel complesso mi piace anche questa.

Brava wink.gif Dai, continua così che poi ci spostiamo in Lab!

Fabio

Grazie Fabio dell’incoraggiamento. Quando riesco provo a rivedere la post. Forse il raw iniziale non era bruciato. rolleyes.gif
Grazie ancora un caro saluto
Mauro Va
Pollice.gif due buoni click

ciao Elisa
elly.80
QUOTE(Mauro Va @ Jun 2 2019, 09:39 PM) *
Pollice.gif due buoni click

ciao Elisa

Grazie Mauro un caro saluto Elisa
Maurizio Rossi
Due buoni scatti, sul primo attenuerei un po la dominate magenta sul cielo,
la seconda a parte la zona un po chiara che però non disturba tanto, hai dato un buon viraggio mi piace Pollice.gif
elly.80
Grazie Maurizio ci provo. Un caro saluto Elisa
elly.80
Altra foto realizzata questa volta nei pressi di Bled.
scatto realizzato con unione di più scatti e filtro di lr.
un caro saluto
buon week end

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Maurizio Rossi
Scena fantastica, per i miei gusti un filo saturo tutto questo rosso del tramonto,
personalmente avrei provato una simmetria sulla strada mettendola proprio centrale al frame,
e clonato il lampione a sx,
comunque brava per aver colto l'attimo Pollice.gif
elly.80
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 18 2019, 01:40 AM) *
Scena fantastica, per i miei gusti un filo saturo tutto questo rosso del tramonto,
personalmente avrei provato una simmetria sulla strada mettendola proprio centrale al frame,
e clonato il lampione a sx,
comunque brava per aver colto l'attimo Pollice.gif

Grazie Maurizio sono contenta che ti piaccia. Appena riesco provo a riguardare la post produzione.
Un caro saluto Elisa
elly.80
ciao ho fatto una prova togliendo il lampione e cambiando lo sviluppo. ho giocato sui filtri anche se non ho toccato saturazione e vividezza mi sembra che sia venuto comunque
fortino.
ciao



ciao ho fatto una prova togliendo il lampione e cambiando lo sviluppo. ho giocato sui filtri anche se non ho toccato saturazione e vividezza mi sembra che sia venuto comunque
fortino.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.