Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
Simpatica scena che mi sono trovato difronte mentre fotografavo i suoi simili è sbucato questo più in alto degli altri. Buona giornata.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 195.6 KB
Alessandro Castagnini
Soggetti forti da fotografare smile.gif
Un buon primo Piano!
aldosartori
Nicola la foto è tecnicamente valida, ma come dici se è sbucato sopra gli altri forse avrei voluto la scena...dico forse eh...
t_raffaele
Troppo spazio vuoto attorno. Io lo rivedrei simpaticamente cosi... wink.gif

Clicca per vedere gli allegati

NicolaSantolin
Grazie dei commenti. Aldo stavo facendo dei primi piani e avevo il tele , adesso a memoria nn so se sarei riuscito a prenderne molti , mi sembrava di non avere molto spazio. Raffaele giusta anche la tua foto ma penso sia questione di gusti a questo punto . Che ne pensi? Grazie anche a te Alessandro ciao.
Maurizio Rossi
Un simpatico scatto Nico, ci sta tutto bello anche lo sfuocato di sfondo e la luce che hai colto, piacevole Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 24 2019, 07:50 AM) *
Un simpatico scatto Nico, ci sta tutto bello anche lo sfuocato di sfondo e la luce che hai colto, piacevole Pollice.gif

Grazie Maurizio mi puaceva molto lo sfuocato ciao.
t_raffaele
QUOTE(NicolaSantolin @ May 23 2019, 10:32 PM) *
Grazie dei commenti. Aldo stavo facendo dei primi piani e avevo il tele , adesso a memoria nn so se sarei riuscito a prenderne molti , mi sembrava di non avere molto spazio. Raffaele giusta anche la tua foto ma penso sia questione di gusti a questo punto . Che ne pensi? Grazie anche a te Alessandro ciao.


Penso che i gusti sono gusti.... wink.gif
NicolaSantolin
QUOTE(t_raffaele @ May 24 2019, 08:12 PM) *
Penso che i gusti sono gusti.... wink.gif

Grazie Raffaele per l'esempio cmq ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.