Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
mauriziot

Avevo scattato molto stretto, ma poi in fase di PP mi è piaciuto tagliare ancor di più

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Pareri sempre graditi.

modella: Giusy Picariello

mt
Mauro Orlando
QUOTE(mauriziot @ May 20 2019, 07:12 AM) *
... mi è piaciuto tagliare ancor di più

Secondo me il taglio è veramente azzeccato e ben abbinato alla posa della modella.
t_raffaele
Pollice.gif Non dispiace anche a me.Sistemerei solo quei due "aloni" sopra il labbro superiore e sotto quello inferiore.

Ciao!!
Antonio Canetti
non mi piglia l'onda dei capelli nella parte alta del naso, per lo meno per ma fa sembrare la faccia "storta" .


Antonio
Maurizio Rossi
Il taglio ci può anche stare mi piace, ma a mio avviso è un pelo morbida, non incisa specie sull'occhio,
qualche capello fuori posto da clonare e le labbra come ti ha fatto notare il collega da sistemare,
per il resto qualche altro elemento ma passa in secondo piano.
mauriziot


Grazie dei commenti.

La morbidezza in generale è in parte dovuta alla necessità di ammorbidire la pelle; certamente posso però intervenire solo sull'occhio.

Gli aloni sulle labbra dipendono probabilmente dal trucco, perchè si riscontrano anche nei nef originali di questo scatto e degli altri simili; in genere non intervengo su questi aspetti, ma probabilmente trattandosi di un ritratto forse si può intervenire anche se questo punto; in fondo il trucco è una specie di prepostproduzione.

Grazie ancora.

mt
leopold
fianco a fianco al koala senza conoscere il nickname... rolleyes.gif
mauriziot
QUOTE(leopold @ May 20 2019, 04:37 PM) *
fianco a fianco al koala senza conoscere il nickname... rolleyes.gif



capita ... alla prossima ...
aldosartori
Taglio ci sta alla grande, per il resto ti hanno detto
ges
Come ti hanno detto si possono fare delle migliorie in post ma la foto è buona e il taglio ci sta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.