Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
Non so se la maf va bene ma mi piaceva. Con la scusa che amano le banane mia figlia ne ha approfittato e se avvicinato. C/C sempre graditi. Buona giornata.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 385.2 KB
aldosartori
Un buon primo piano, loro sono simpaticissimi. Ne feci uno anche io a Zoom qui vicino a casa mia. Devo tornarci con mio figlio wink.gif
Maurizio Rossi
Bella ed ipnotica, proprio un buon ritratto nitido Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Bel ritratto!
Sono simpatici e non si spaventano più di tanto smile.gif
Antonio Canetti
bravo!!!!! Pollice.gif

Antonio
NicolaSantolin
Grazie . Una foto semplice ma cone ha detto Maurizio ipnotica con questi 2 occhi.
t_raffaele
Incontrarli nella foresta in Madagascar è uno spettacolo. Questo click mi fa venire la nostalgia...
Simpaticissimo click Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie Raffaele ciao.
andrea.focacci
Mi piace, loro sono tenerissimi! Quando sono andato al Parco delle Cornelle con mio figlio, lui non si staccava più da li!
DAP
....prezioso, efficacie lo sfondo omogeneo di tono scuro, bella immagine fotografica.......SE è uno zoo, è bene che moderni genitori evitino questi posti, ...gli amministratori curino e portino civilmente gli animali reclusi a finire i loro giorni con dignità, ma non abbiano motivo alcuno per decidere di farne soffrire altri per tutta la loro pietosa vita...stesso dicasi per i Circhi.........non c'entra niente ,ma ritengo buona ogni occasione......ciao Nicola
NicolaSantolin
Grazie Andrea e Paolo per il passaggio. Paolo è uno zoo , sono d'accordo con quello che dici ma a volte gli zoo nn sono quello che sembrano . Grazie ancora .
mauriziot


piacevole scatto. Complimenti Nicola.

Gli zoo non sono tutti uguali.
Quando sono ben gestiti, sono il mezzo migliore per avvicinare le "persone" e sopratutto i bambini al mondo animale. Un importante passo nella stessa loro crescita per meglio comprendere un mondo diverso da noi ma di cui abbiamo comunque bisogno. Non tutti possono avvicinarsi , conoscere, apprezzare gli animali nel loro habitat naturale.

mt
NicolaSantolin
QUOTE(mauriziot @ May 26 2019, 05:50 PM) *
piacevole scatto. Complimenti Nicola.

Gli zoo non sono tutti uguali.
Quando sono ben gestiti, sono il mezzo migliore per avvicinare le "persone" e sopratutto i bambini al mondo animale. Un importante passo nella stessa loro crescita per meglio comprendere un mondo diverso da noi ma di cui abbiamo comunque bisogno. Non tutti possono avvicinarsi , conoscere, apprezzare gli animali nel loro habitat naturale.

mt

Grazie del commento Maurizio. Per esempio mia figlia l'ho portata spesso allo zoo di Pastrengo nel veronese. Li molti animali sono di passaggio per poi reintrodurli nel loro habitat. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.