Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
C/C sempre accetti. Buona giornata.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Maurizio Rossi
A me personalmente piace, la voglia di vedere il panorama esterno è tanta ma rimane un'immaginazione,
o magari l'hai fatta smile.gif
t_raffaele
Piace anche a me, e faccio mia anche la bella interpretazione di Maurizio Pollice.gif

Ciao carissimo!!
Fabio Chiappara
Ciao Nicola,
Mi piace! Bravo Pollice.gif

Fabio
Antonio Canetti
mi unisco al coro!


Antonio
aldosartori
Scatto ben fatto.
Bravo Nik, bella la scelta di scattare nella giornata di pioggia sfruttando la finestra ricoperta di acqua Pollice.gif
NicolaSantolin
Si Maurizio l'ho fatta, però devo vedere se ho qualcosa di decente. Praticamente all'interno del castello puoi salire su una torre dove godi di un'ottima visuale su Salisburgo. Io e la mia famiglia siamo saliti quei 5 minuti prima che cominci a piovere. Potete immaginare gli scatti che ho fatto in tutta fretta. Tornando all'uscita di questa torre c'era un corridoio con molte di queste finestre e avendo risposto tutto nello zaino ... ecco ho tirato fuori tutto e click. e' stata una scelta il nero intorno. Grazie a tutti per il passaggio ciao.
Maurizio Rossi
Attendiamo allora smile.gif
Mauro Orlando
Bella immagine, ottimamente realizzata; complimenti.
Il titolo aiuta l'immaginazione, ma anche senza funzionerebbe wink.gif
RosannaFerrari
Molto bella, per me, pure romantica, permettimi che la vedo...da donna rolleyes.gif

Mi immagino un bel caminetto acceso, mentre fuori piove...

Si, mi piace
Ciao Nicola
Rosanna
NicolaSantolin
Grazie Mauro e Rosanna per il passaggio. Vedila come vuoi Rosanna . Mi fa molto piacere che abbia questo effetto su chi la guarda . Sinceramente l'ho considerata sotto tono. Maurizio Rossi nn ti assicuro niente.
DAP
un immagine certamente emozionale....sembra donare una suggestione vagamente intimistica....buona anche per me Nic !!!
NicolaSantolin
QUOTE(DAP @ May 20 2019, 05:40 PM) *
un immagine certamente emozionale....sembra donare una suggestione vagamente intimistica....buona anche per me Nic !!!

Grazie Paolo , mi fa piacere ciao.
luigi67
QUOTE(NicolaSantolin @ May 14 2019, 10:12 PM) *
Si Maurizio l'ho fatta, però devo vedere se ho qualcosa di decente. Praticamente all'interno del castello puoi salire su una torre dove godi di un'ottima visuale su Salisburgo. Io e la mia famiglia siamo saliti quei 5 minuti prima che cominci a piovere. Potete immaginare gli scatti che ho fatto in tutta fretta. Tornando all'uscita di questa torre c'era un corridoio con molte di queste finestre e avendo risposto tutto nello zaino ... ecco ho tirato fuori tutto e click. e' stata una scelta il nero intorno. Grazie a tutti per il passaggio ciao.


Beh,capitano quelle giornate dove pensi già di non portare a casa niente di buono per un motivo o per un'altro e invece alla fine trovi lo scatto giusto,...io non la chiamerei fortuna ma sapere osservare e cogliere l'attimo...la gente comune avrebbe visto solo una finestra bagnata e una giornata rovinata dalla pioggia ...a me piace moltissimo,sono quelle foto che se cerchi di programmarle non ti vengono così...

Saluti,Gigi
NicolaSantolin
QUOTE(luigi67 @ May 23 2019, 10:22 PM) *
Beh,capitano quelle giornate dove pensi già di non portare a casa niente di buono per un motivo o per un'altro e invece alla fine trovi lo scatto giusto,...io non la chiamerei fortuna ma sapere osservare e cogliere l'attimo...la gente comune avrebbe visto solo una finestra bagnata e una giornata rovinata dalla pioggia ...a me piace moltissimo,sono quelle foto che se cerchi di programmarle non ti vengono così...

Saluti,Gigi

Grazie Luigi per il tuo pensiero. Passi , la guardi ,pensi e scatti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.