Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
t_raffaele

Aggiungo qualche mattoncino.... wink.gif

Casa della sposa:

Clicca per vedere gli allegati



Clicca per vedere gli allegati


Saluti@Cordialità

raffaele




Maurizio Rossi
Due buoni ritratti, la prima ripresa in un attimo gioioso e pensieroso ci sta,
la seconda ha un viraggio che sembra una foto retro ed è quello il valore aggiunto Pollice.gif
aldosartori
Due buoni ritratti, sul viraggio però mi trovo dubbioso....non so perchè....non mi convince molto...ma gusto personale wink.gif
Un saluto
Aldo
Alessandro Castagnini
Non sono amante dei viraggi del genere e non li faccio mai di mia iniziativa (solo una coppia me li ha espressamente chiesti smile.gif ), quindi non posso dire che mi piace. Vorrei vederla, però, in bn o a colori perchè come foto in sè, invece, mi piace smile.gif

La prima peccato per gli occhi chiusi, ma può starci smile.gif

Ciao,
Alessandro.
t_raffaele
@ Aldo, come ben si sa... spesso certe scelte possono non colmare i gusti altrui siamo sempre li... A volte si sceglie x fare qualcosa di diverso.
Ci si prova. Consapevoli che, accontentare ogni gusto non sempre è facile. Tra le altre versioni mi piaceva questa, anche se... non ricordo più
quale versione hanno poi scelto gli sposi. Grazie x la gentile visita

@ Grazie Alex, si ho voluto riprendere un momento in cui la sposa era pochino emozionata, gli occhi bassi con l'accenno di un sorriso
quel sorriso che a certi soggetti fa stringere gli occhi. Mi era piaciuto l'attimo, anche perchè non essendo rivolta verso l'obiettivo
l'ho ritenuto un gesto bello e spontaneo. Riguardo ai viraggi... ti capisco benissimo. Ho anche voluto accontentarti con le altre versioni
che vado ad allegare. A voi la scelta tongue.gif


Clicca per vedere gli allegati


Clicca per vedere gli allegati


Clicca per vedere gli allegati
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 14 2019, 02:05 AM) *
Due buoni ritratti, la prima ripresa in un attimo gioioso e pensieroso ci sta,
la seconda ha un viraggio che sembra una foto retro ed è quello il valore aggiunto Pollice.gif


Grazie gentilissimo Maury wink.gif
aldosartori
Sì chiarissimo Raffaele, ci mancherebbe. Infatti ho scritto parere del tutto personale, ad esempio la versione a colori tenui mi garba molto di più, ma come si è anche detto in queste situazioni bisogna accontentare tutti.
Ma sono io che non amo molto il viraggio che tra l'altro hai fatto bene wink.gif
Alessandro Castagnini
Grazie della disponibilità, carissimo, per mio gusto preferisco la versione in BN smile.gif
t_raffaele
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 15 2019, 07:06 PM) *
Grazie della disponibilità, carissimo, per mio gusto preferisco la versione in BN smile.gif


Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.