Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
gian_dudu
All'interno del castello di Novara , edificio laterale , razionale nella sua
linea architettonica che ben si amalgama con i vecchi resti del maniero .
Un saluto Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
Antonio Canetti
buona l'architettura, peccato non si noti la relazione "con i vecchi resti del maniero"


Antonio
aldosartori
Ciao Antonio, anche io sono del parere di Antonio (biggrin.gif), frose aggiungendo uno scatto del castello che "ingloba" la struttura avrebbe aiutato a comprendere.
Di per sè questo scatto è comuqnue ben realizzato tecnicamente come tuo solito, ma lo trovo "povero" dal punto di vista descrittivo...
wink.gif
Aldo
Maurizio Rossi
Per me una bella foto ben composta e con una bella conversione a parte le alte luci in alto,
ma come colpo di architettura ci sta Pollice.gif
gian_dudu
QUOTE(Antonio Canetti @ May 13 2019, 08:08 AM) *
buona l'architettura, peccato non si noti la relazione "con i vecchi resti del maniero"
Antonio

Grazie Antonio del gradito commento , mi sono concentrato sul fabbricato , sottolineandone
la sua struttura razionalista , pur vero : visto che ne ho parlato , inserita in un contesto
architettonico differente , per questo inserirò due immagini esplicative in tal senso .
Ciao Antonio . smile.gif


QUOTE(aldosartori @ May 13 2019, 08:28 AM) *
Ciao Antonio, anche io sono del parere di Antonio (biggrin.gif), frose aggiungendo uno scatto del castello che "ingloba" la struttura avrebbe aiutato a comprendere.
Di per sè questo scatto è comuqnue ben realizzato tecnicamente come tuo solito, ma lo trovo "povero" dal punto di vista descrittivo...
wink.gif
Aldo

Grazie Aldo del gradito passaggio e commento , si vero per il contesto , come già
risposto ad Antonio .
Ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
Due immagini .
La prima a descrivere l'insieme del castello .
la seconda ad evidenziare l'azione di rammendo del muraglione .


gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 13 2019, 08:55 AM) *
Per me una bella foto ben composta e con una bella conversione a parte le alte luci in alto,
ma come colpo di architettura ci sta Pollice.gif

Grazie del gradito commento Maurizio , si vero per le alte luci , concentrato a dare
buona simmetria e leggibilità alla struttura , mi è sfuggita la parte alta , pur vero
che il vecchio monitor usato per sviluppare il raw , ha contribuito non poco a questa pecca .
Ciao Antonio . smile.gif
lupens
Notevole la visione materica e piacevole conversione. La facciata ha uno stile architettonico relazionistico. Complimenti.
Maurizio Rossi
Bella anche quest'ultima, bravo Antonio, ottime le linee Pollice.gif
NicolaSantolin
Ciao Antonio , bella la prima , come tuo solito la conversione mi piace molto. Ma l'ultima la trovo più viva, realistica non so' se riesco a spiegarmi , tutto al suo posto. Complimenti.
gian_dudu
QUOTE(lupens @ May 14 2019, 10:34 PM) *
Notevole la visione materica e piacevole conversione. La facciata ha uno stile architettonico relazionistico. Complimenti.

Grazie Mario del gradito passaggio e commento .
Un saluto Antonio . smile.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ May 15 2019, 02:14 PM) *
Bella anche quest'ultima, bravo Antonio, ottime le linee Pollice.gif

Di nuovo grazie Maurizio , gentilissimo .
Ciao Antonio . smile.gif
Alessandro Castagnini
Il tempo non ti ha aiutato, ma hai realizzato delle belle foto. Ottima la composizione e conversione della prima!

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
Interessanti le ultime due ocn preferenza sulla seconda per il "rattoppo" smile.gif
gian_dudu
QUOTE(NicolaSantolin @ May 15 2019, 10:32 PM) *
Ciao Antonio , bella la prima , come tuo solito la conversione mi piace molto. Ma l'ultima la trovo più viva, realistica non so' se riesco a spiegarmi , tutto al suo posto. Complimenti.

Grazie Nicola del passaggio e gradito commento , sicuramente la terza , a colori , da
una lettura più realistica del contesto in cui è inserita la struttura in b&n .
Ciao Antonio . smile.gif


QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 16 2019, 07:04 AM) *
Il tempo non ti ha aiutato, ma hai realizzato delle belle foto. Ottima la composizione e conversione della prima!

Ciao,
Alessandro.

Grazie Alessandro del gradito passaggio e commento , gentilissimo .
Ciao Antonio . smile.gif

QUOTE(aldosartori @ May 16 2019, 08:51 AM) *
Interessanti le ultime due ocn preferenza sulla seconda per il "rattoppo" smile.gif


Di nuovo grazie Aldo per averle apprezzate .
Ciao Antonio . smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.