Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Oggi ho acquistato le scarpe nuove ed ho pensato di fargli qualche scatto.

Per me vista in Full è bella .


Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 675.6 KB
Maurizio Rossi
Si bella Bruno, ben a fuoco e con una bella luce, sai cosa schiarirei la parte bassa dove si vede il limite del frame
tanto da fare tutto bianco, bravo qui sei andato benone Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 28 2019, 01:40 PM) *
Si bella Bruno, ben a fuoco e con una bella luce, sai cosa schiarirei la parte bassa dove si vede il limite del frame
tanto da fare tutto bianco, bravo qui sei andato benone Pollice.gif


Ciao Maurizio, grazie x il passaggio.
Si ho volontariamente lasciato la parte bassa ai bordi del frame in ombra perchè mi piaceva, ovviamente mia opinione.

Per il tutto a fuoco è F.S.

Un abbraccio
Bruno
BPisano
Aggiungo ancora una foto, con pdr diverso e sfondo scuro.

Bruno



IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


fabtr9
Credo tu sia uno dei più versatili....non solo bravo ma in tutti i settori!!!!!!!!!!! Pollice.gif
Maurizio Rossi
Preferisco la prima senza ombra di dubbio, quest’ultima dovresti curare meglio le ombre sulla scarpa dx
comunque buona idea Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 29 2019, 12:37 AM) *
Preferisco la prima senza ombra di dubbio, quest’ultima dovresti curare meglio le ombre sulla scarpa dx
comunque buona idea Pollice.gif


Ciao grazie mille x i tuoi interventi, si qui forse anche il pdr ha creato l'ombra che dici, ma x non schiarire troppo lo sfondo ho ritenuto opportuno lasciarla, ma forse un pizzico andrebbe schiarita.

Un saluto
Bruno


QUOTE(fabtr9 @ Apr 28 2019, 07:17 PM) *
Credo tu sia uno dei più versatili....non solo bravo ma in tutti i settori!!!!!!!!!!! Pollice.gif


Grazie di vero cuore, i tuoi complimenti mi fanno davvero tanto piacere, che dire sei troppo gentile.

Bruno
aldosartori
Non l'avevo visto questo post, buona resa e Maurizio ha detto tutto.
F.S. con maf tutta manuale? chiedo perchè non ho mai tempo di provarlo, ma ci sono diverse ocrrenti di pensiero, chi lascia la MAF su punto singolo e chi fa tutto in manuale
NicolaSantolin
Ottima da pubblicità la seconda Bruno. D'impatto.
BPisano
QUOTE(aldosartori @ May 9 2019, 10:58 AM) *
Non l'avevo visto questo post, buona resa e Maurizio ha detto tutto.
F.S. con maf tutta manuale? chiedo perchè non ho mai tempo di provarlo, ma ci sono diverse ocrrenti di pensiero, chi lascia la MAF su punto singolo e chi fa tutto in manuale


Ciao Aldo, grazie mille x il passaggio.

Allora io lascio la Maf su punto singolo e poi eseguo gli scatti x poi unirli. Si in effetti ci sono diversi pensieri ma il risultato è uguale.

Bruno


QUOTE(NicolaSantolin @ May 9 2019, 11:03 PM) *
Ottima da pubblicità la seconda Bruno. D'impatto.


Ciao Nicola, grazie x il tuo intervento, si a me piacciono tutte e due, la nera forse ha un impatto più pubblicitario.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.