Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
BPisano
Sofia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB



Bruno
Maurizio Rossi
Ciao, su questo ritratto personalmente non mi piace ne il teglio ne la posizione della gamba,
per me spezza la bellezza di questa bimba, forse era meglio tenere le gambe giù e ereguire una ripresa con taglio americano,
il resto bokeh di sfondo, espressione e luce delicata mi piacciono molto Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Mi accodo a quanto scritto da Maurizio.
Aggiungo solo... peccato per il viso il ombra e piatto. In questi casi un pannellino (anche solo un foglio bianco o qualsiasi cosa che rifletta) avrebbe giovato parecchio.
La modellina merita, falla risaltare maggiormente smile.gif

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 27 2019, 11:35 PM) *
Ciao, su questo ritratto personalmente non mi piace ne il teglio ne la posizione della gamba,
per me spezza la bellezza di questa bimba, forse era meglio tenere le gambe giù e ereguire una ripresa con taglio americano,
il resto bokeh di sfondo, espressione e luce delicata mi piacciono molto Pollice.gif


Ciao, per il taglio della mani e gambe anche a me non convincevano tanto, ma ti dirò con Sofia questa volta è stata dura x fargli qualche scatto, tuttavia la luce mi piaceva tanti ed ho deciso di pubblicarla.
Grazie mille x il passaggio.

Bruno

BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 27 2019, 11:57 PM) *
Mi accodo a quanto scritto da Maurizio.
Aggiungo solo... peccato per il viso il ombra e piatto. In questi casi un pannellino (anche solo un foglio bianco o qualsiasi cosa che rifletta) avrebbe giovato parecchio.
La modellina merita, falla risaltare maggiormente smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Ciao Alessandro, grazie mille per il passaggio.

Bruno
BPisano
Aggiungo ancora uno scatto della piccola Sofia

Bruno


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 533.1 KB
Maurizio Rossi
Un solare ritratto con le sue pecche di ombre che può lasciare la luce naturale debole,
ma ad un faccino così che gli vuoi dire, che è dolce e bellissimo Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 29 2019, 12:34 AM) *
Un solare ritratto con le sue pecche di ombre che può lasciare la luce naturale debole,
ma ad un faccino così che gli vuoi dire, che è dolce e bellissimo Pollice.gif



messicano.gif Maurizio.

Bruno
BPisano
Aggiungo ancora uno scatto stessa sessione.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Maurizio Rossi
Vedi come cambia e si ravviva con un filo di luce in più....
bel ritratto direi il migliore, forse non avrei lasciato la linea del molto sopra la testa,
ma qui è un fattore di veduta personale Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 2 2019, 08:54 AM) *
Vedi come cambia e si ravviva con un filo di luce in più....
bel ritratto direi il migliore, forse non avrei lasciato la linea del molto sopra la testa,
ma qui è un fattore di veduta personale Pollice.gif


Grazie x il 2 passaggio.

Si è ovvio il 90 % della foto lo fa la buona luce, e non sempre è facile da leggerla.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.