Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
Tema di un concorso dove ho partecipato con questa foto. Ho voluto vederla così per me. C/C sempre graditi buona giornata.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 958 KB
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Non mi dispiace e a mio avviso rispecchia il tema del concorso. Incrociamo le dita allora wink.gif

Fabio
NicolaSantolin
Grazie Fabio. Diciamo che loro spiegavano il tempo come meteo vedremo ciao. Sulla sx sono un po al limite cmq ci provo lo stesso.
Antonio Canetti
Molto meglio del primo...scatto.
Posizione dei piedi è gambe e crometro in mano da proprio l'idea del tempo è dello scatto.
Poi bisognerà vedere la giuria!

Antonio
NicolaSantolin
Grazie Antonio. Sinceramente molte persone che ho sentito e che hanno partecipato al concorso intendono uno scatto qualsiasi...
gian_dudu
Immagine e scatto ben pensato , fotografia che sicuramente la giuria
prenderà in considerazione , bella ! Complimenti Nicola .
Ciao Antonio . smile.gif
NicolaSantolin
Grazie Antonio ma come al solito mi sa che sarà per la prox volta per il concorso.
Andrea_Telleschi
Bella e interessante, buona fortuna!
NicolaSantolin
Grazie Andrea.
Maurizio Rossi
Si Nicola hai fatto bene è un bel taglio e con il tema ci siamo in pieno,
speriamo te la scelgano smile.gif Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie Maurizio speriamo.
RosannaFerrari
Per me un ottimo lavoro, gli elementi ci sono tutti e la scelta della inquadratura ci sta alla grande

In bocca al lupo per il concorso!

Ciao
NicolaSantolin
Grazie Rosanna ciao.
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 25 2019, 10:44 AM) *
Tema di un concorso dove ho partecipato con questa foto. Ho voluto vederla così per me. C/C sempre graditi buona giornata.


Ciao Nicola, io personalmente taglierei quel poco d'erba avanti che secondo me toglie attenzione alla foto, e avrei lascito piu spazio al piede e la mano con il cronometro.
Comunque bella nitida e bella luce.

Ciao Bruno
aldosartori
Una bella idea Nik! Dai facciamo il tifo per te.
Concordo sull'avere più spazio a dx e sx, ma per ora attendiamo l'esito wink.gif
NicolaSantolin
Grazie Bruno e Aldo e vi do' ragione. A sx ormai ho sbagliato perchè mi ero concentrato molto sul fattore muscoli, volevo tutto li. Il mio amico ormai gli veniva i crampi da fermo. Cmq ho puntato sull'originalità del titolo , parola per parola ma non credo che andrà a buon esito. Grazie per i commenti ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.