Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ANTONIO1973
Sta diventando un classico per me recarmi in questa zona, è qualche anno che la visito spesso però mi affascina sempre.
Buona Pasqua a tutto il Club Nital
Antonio
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 420.5 KB
Antonio Canetti
bella atmosfera!
visto la minimalità della composizione forse era meglio centrare meglio il tutto, se era possibile.

forse è di troppo il logo centrale, in quanto se vogliono scipparla ci vuole poco a clonarla. smile.gif

Antonio
fabri_nikon86
Ciao!A me non dispiace, il momento ripreso è bello e anche la compo. Trovo solo troppo invasiva la firma. Aprendo l'immagine in full siza c'è qualcosa che non va. O è fuori fuoco o è stata caricata in bassissima risoluzione.
Fabri
Maurizio Rossi
Ciao, un buon istante colto, un buon tramonto orami passato,
qualche minuto prima e avresti avuto un filo più luce per illuminare meglio la costa, comunque la compo non mi dispiace,
carica solo immagini almeno da 2000px lato lungo altrimenti risultano troppo piccole

Auguri anche a te e famiglia
ANTONIO1973
Avete ragione ho caricato la versione sbagliata (doppio logo e bassa risoluzione)
Grazie a tutti del passaggio.
aldosartori
Al di là di quello già scritto è una buona immagine, Mi sembra di vedere della distorsione sull'orizzonte o semplice pendenza a sx...
lupens
Ottimi i colori e la composizione. La nitidezza è buona ma non al top.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.