Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fabio Chiappara
Ciao Paolo,
Bella sequenza! Bravo Pollice.gif

L'espressione del ragazzino dell'ultima è impagabile laugh.gif

Fabio
Antonio Canetti
la sequenza è interessante, mi auguro per la ragazzina non sia vittima di bullismo leggero o pesante che sia, visto che gli "spettatori" stanno sghignazzando.

Antonio
Ricpic
Ciao Dap,
sono buone, per carità..anche se mi sarebbe piaciuto avere la seconda foto con l'espressione della terza.

Ciao
Ric
NicolaSantolin
Bella la terza Paolo . Una foto da paura😅. Molto espressiva.
DAP
Una semplice realizzazione Street la cui sostanziale particolarità è la ricerca dell'impressione dell'assenza del fotografo...stare sulla scena cercando al massimo di non influire sugli atteggiamenti o azioni di chi sta per essere ritratto.........quindi fotocamera al collo e bassa con valori predisposti,grandangolo( io c'ho quello) la messa a fuoco sui 2,5 metri circa, click a raffica mano sul pulsante al momento opportuno...fingersi disinteressati a ciò che accade e passare minuti al telefono con un amico immaginario...smadonnamenti vari rendono più efficace la finzione!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Maurizio Rossi
A prima vista sembra uno scippo smile.gif che poi quando ti ha scorto davantia a lui ha mollato la presa...
in realtà penso ad una scena giocosa e molto ben ripresa, bravo Paolo bel colpo e sequenza Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(DAP @ Apr 15 2019, 04:28 PM) *
Una semplice realizzazione Street la cui sostanziale particolarità è la ricerca dell'impressione dell'assenza del fotografo...stare sulla scena cercando al massimo di non influire sugli atteggiamenti o azioni di chi sta per essere ritratto.........quindi fotocamera al collo e bassa con valori predisposti,grandangolo( io c'ho quello) la messa a fuoco sui 2,5 metri circa, click a raffica mano sul pulsante al momento opportuno...fingersi disinteressati a ciò che accade e passare minuti al telefono con un amico immaginario...smadonnamenti vari rendono più efficace la finzione!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Sei geniale e allo stesso tempo furtivo ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.