Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
kappona
Qualche mese fa, avevo messo in vendita il mio Nikon AF-S 300 f/2,8 ED. Ieri sera controllando la lista dell'usato, scopro con sorpresa che la mia lente non è più presente! Chiedo, come mai è sparita, visto che io non l'ho ancora venduta?
A questo punto, cosa mi resta da fare, la rimetto nuovamente in vendita, oppure trovate voi il modo per recuperare la mia inserzione?
Grazie,
Remigio (Kappona)
t_raffaele
QUOTE(kappona @ Apr 6 2019, 12:39 PM) *
Qualche mese fa, avevo messo in vendita il mio Nikon AF-S 300 f/2,8 ED. Ieri sera controllando la lista dell'usato, scopro con sorpresa che la mia lente non è più presente! Chiedo, come mai è sparita, visto che io non l'ho ancora venduta?
A questo punto, cosa mi resta da fare, la rimetto nuovamente in vendita, oppure trovate voi il modo per recuperare la mia inserzione?
Grazie,
Remigio (Kappona)


Remigio forse ti è sfuggita la risposta gia avuta dal collega in help. Ho visto che hai già rimesso in vendita
l'obiettivo, ne sei proprio sicuro?? smile.gif Un volta letta questa la chiudiamo

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.