Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Antonio Canetti
stamane affacciandomi alla finestra in lontananza ho visto un gruppetto di persone ed osservando meglio stavano facendo una sessione fotografica, allora cavalletto e Nikkor reflex 500mm f/8 ho iniziato a fare lo spione ...ops!... il backstage.

ne ho scelto 4 giusto per mettere su una storiella altrimenti una non regge, sono tutte reinquadrate in 16:9 e nella quarta sono stati clonati due passanti che non c'entravano nulla nella composizione/inquadratura.

l'ottica e diaframma già menzionati, il tempo usato 1/750 e ISO-AUTO .


BREEFING


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


FAI UN SALTO!


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


COME SONO VENUTA?


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


BONA...L'ULTIMA!


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


NicolaSantolin
Simpatica idea Antonio.. spione nn direi penso semplice curiosità sia la parola giusta . Questo per me se mi trovavo difronte a tutto ciò ciao.
gian_dudu
La storia regge bene Antonio , avendo avuto al momento giusto, un buon tele concentrato sul salto della modella ne
avresti ottenuto una splendida immagine dinamica e in belle cromie , comunque sia bene così .
Ciao Antonio . smile.gif
aldosartori
Simpatico racconto Antonio!
mauriziot


divertente cattura; ottimo uso della lente ...
complimenti e un saluto.
mt
Maurizio Rossi
Un bel paparazzo che sei biggrin.gif anche se lontano hai ripreso qualche set, un buon documento e storia Pollice.gif
Antonio Canetti
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 2 2019, 10:45 PM) *
spione nn direi penso semplice curiosità sia la parola giusta .


grazie Nicola per l'apprezamento!!

sia spione che curiosità,
spione perchè da lontano e all'insaputa di chi lavorava seriamente,

curiosità, l'esperienza la si fà anche rubando con gli occhi.

grazie di nuovo smile.gif

Antonio

Antonio Canetti
QUOTE(gian_dudu @ Apr 2 2019, 11:06 PM) *
avendo avuto al momento giusto, un buon tele concentrato sul salto della modella .
Ciao Antonio . smile.gif


grazie Antonio

mi fa piacere che storiella tiene!

sono contetento del vecchiotto Nikkor Reflex 500mm, di più per adesso è solo un sogno che tale rimarà, d'altronde è una focale che non uso mai.

Antonio smile.gif


QUOTE(aldosartori @ Apr 3 2019, 09:48 AM) *
Simpatico racconto Antonio!



grazie Aldo


a volte la simpatia è meglio della bellezza in se


Antonio smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 3 2019, 09:43 PM) *
Un bel paparazzo che sei biggrin.gif anche se lontano hai ripreso qualche set, un buon documento e storia Pollice.gif


Ciao Maurizio il Grande

già paparazzo, un termine che mi ero quasi dimenticato.

avvicinarmi? forse troppo pigro! ci avevo pensato, ma tra prendere l'attrezatura scendere ed avvicinarmi, ma non troppo avrei perso tempo e scatti e poi quelle poche volte che uso il 500 lo voluto metterelo alla frusta, solo un peccato che la ormai vetusta D300s ( guai a chi me latocca) gli alti ISO sono quello che sono, pazienza! per le foto che faccio va ancora bene! smile.gif

Antonio





Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.