Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Effe92
Buongiorno a tutti,

ritorno per sottoporvi qualche scatto del mio viaggio dello scorso anno a Berlino.
Sono tutti scatti del centro città, ma credo che siano tutto tranne che perfetti.

Volevo quindi chiedervi consigli pareri e sentire qualche critica così da poter migliorare in futuro.

Le linee dei palazzi ad esempio non credo siano corrette. Confermate?

A presto.
Fabio

Foto 1:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Foto 2:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Foto 3:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 530.1 KB


Foto 4:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Foto 5:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 811.4 KB


Foto 6:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 806.7 KB


Foto 7:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 660.9 KB


Alessandro Castagnini
Molte e varie smile.gif
La cosa che balza agli occhi sono le line verticali che ... non sono verticali perche' non hai tenuto la macchina in bolla: l'hai, invece, inclinata verso l'alto.
Ovvio che quando si parla di edifici alti, non c'e' molto da fare con attrezzatura convenzionale, quindi, magari, allargare un po' l'inquadratura e cercare di aggiustare dopo in PP (a parte la 4 e la 5 che sono, a mio avviso, giuste cosi' per quel tipo d'inquadratura).

Ciao,
Alessandro.
ZioFrenk
Complimenti, bella serie. 3 e 5 le mie preferite
Fabio Chiappara
Ciao,
Una buona serie, come detto dal collega, con palazzi così alti le linee cadenti sono difficili da gestire con obiettivi convenzionali, dovresti utilizziare lenti decentrabili. Unica soluzione è stare larghi e già in fase di scatto cercare di averle il più possibile dritte per poter fare poche correzioni in post produzioni senza dover stravolgere lo scatto.

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao, dai non sei poi andato malissimo, alcune buone alcune da correggere le linee,
nel complesso colorate e imponenti Pollice.gif
aldosartori
Ti hanno già detto, piacevole da guardare smile.gif
Effe92
Grazie mille a tutti per i commenti grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.