Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Z Series
paolocalza
Buongiorno a tutti, sono possessore da poco tempo di una Nikon Z6 di cui sono molto soddisfatto, però quando imposto "mostra foto scattata solo monitor" ,
ma dopo aver scattato sul monitor non si visualizza nulla.
Qualcuno mi sa dire come mai ?
Ringrazio anticipatamente per una risposta.
derma
Che durata di visualizzazione impostasti?...se troppo breve, ad esempio 1 secondo, non hai neanche il tempo di spostare l'occhio dal mirino per vederla.
Antonio Canetti
dovresti andare nel Menù "c3", qui potrai impostare il tempo di visualizzazione delle foto.

https://onlinemanual.nikonimglib.com/z7_z6/...ide_05_c03.html

Antonio
paolocalza
Scusa la mia ignoranza .... come si imposta la durata di visualizzazione ?
Grazie
derma
QUOTE(paolocalza @ Mar 24 2019, 11:29 PM) *
Scusa la mia ignoranza .... come si imposta la durata di visualizzazione ?
Grazie




Sulla base di quanto si legge nel medesimo manuale online che venne linkato...Visualizzazione delle immagini ...forse non è possibile impostare un tempo di durata della visualizzazione della foto scattata... sempre se non mi sfuggì qualcosa sfogliando velocemente il manuale, anche perché non possiedo la Z6... in ogni caso, non ha a che fare con il ritardo di spegnimento del display, come ti suggerì Antonio Canetti, poiché quella funzionalità/funzione non dovrebbe influire sulla visualizzazione della foto scattata, dato che in altre fotocamere, anche impostando a OFF il display, le foto vengono mostrate/visualizzate per il periodo impostato nel menu.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.