Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Kaiwanna
Buonasera, sapete come mai non riesco a visualizzare alcuna immagine nella sezione gallery?
Inoltre qui [https://www.nikonphotographers.it/admin/index.php?module=login&method=main] non riesco a loggarmi nè da smartphone nè da tablet e comunque dopo aver fatto logout riesco a riloggarmi solo tramite la mail che ti invia il sistema al terzo tentativo a vuoto "accedi con un solo click".
Alessandro Castagnini
Ciao.
Nella tua gallery vedo due foto in BN, mentre il minisito è attivo, ma vuoto.
Cosa, di preciso ti manca?

Ciao,
Alessandro.
Kaiwanna
Ad essere vuota è la gallery su https://www.nikonphotographers.it/nomecognome#
Antonio Canetti
Da li entri (accedi) con le stesse passsword che usi qui per acccedere sul Forum


Antonio
Kaiwanna
Ho problemi anche ad entrare su nikonclub, in quanto ogni volta devo loggarmi con "un solo click" attraverso la mail che genera il sistema. Successivamente dall'email entro nel club ma poi da gestione profilo -> nikon photographers -> gestisci le pagine arrivo alla schermata dove richiede username e password e non riesco a loggarmi.
Alessandro Castagnini
Pulisci cache e cookie e prova a rifare il login.
Eventualmente testa anche altri browser tipo chrome o Safari.

Se ancora non funziona, faccio fare un controllo sul tuo account.

Ciao,
Alessandro.
Kaiwanna
Grazie Alessandro,
proverò a loggarmi da pc anche per verificare se è un problema di tablet/smartphone.
Ciao,
Pasquale
Alessandro Castagnini
Pollice.gif
Nel frattempo vedo che hai cambiato il nickname smile.gif
Kaiwanna
Si Alessandro, è cambiato il nick ma non il risultato. Se riesci a fare il check all'account, perché non è possibile loggarsi 3 volte, attendere l'email ed accedere attraverso essa...
Alessandro Castagnini
Ok. Considera solo che è sabato smile.gif
Kaiwanna
Ci mancherebbe, quando hai tempo e voglia. Provato anche tramite Firefox ma niente.
Grazie.
Alessandro Castagnini
QUOTE(pasqualecostagliola @ Mar 16 2019, 12:34 PM) *
Ci mancherebbe, quando hai tempo e voglia. Provato anche tramite Firefox ma niente.
Grazie.

Eheh, intendevo che è weekend e l'azienda è chiusa smile.gif
Quindi non aspettiamoci una risposta prima di lunedi, ma tutto è possibile smile.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(pasqualecostagliola @ Mar 16 2019, 09:14 AM) *
Grazie Alessandro,
proverò a loggarmi da pc anche per verificare se è un problema di tablet/smartphone.
Ciao,
Pasquale

Allora, quando sarai al PC, pulisci la cache del/dei browser che utilizzi.
Poi resetta la password del tuo account:
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...gin&CODE=01

Oppure direttamente da questo form:
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?act=Reg&CODE=10

A questo punto dovresti aver risolto.

Facci sapere,
Alessandro.
Kaiwanna
Alessandro Castagnini grazie per l'aiuto, sono riuscito a loggarmi anche sul "minisito" personale. Comunque resta il fatto, che se provo a cambiare la password attraverso il "modifica dati" in alto a destra, mi tocca comunque resettarla attraverso l'email automatica di sistema dopodiché funziona tutto per il verso giusto. Ma va bene così.
Saluti
Pasquale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.