Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
buonasera a tutti prima volta in vita mia a venezia. aspetto soprattutto i commenti di maurizio

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Antonio Canetti
Insolito scorçio diVenezia!


ANTONIO
Filo_
QUOTE(liuc74 @ Mar 12 2019, 11:06 PM) *
buonasera a tutti prima volta in vita mia a venezia. aspetto soprattutto i commenti di maurizio


Sei in un forum. Va bè, se non ti interessa la mia critica aspetta Maurizio...
Mancano gli Exif.

maxter
Aspettiamo Maurizio! biggrin.gif
aldosartori
Ciao Luca, non sono Maurizio, però ti chiedo, che post hai fatto? Tone mapping? Non mi convince molto, scusami wink.gif
ZioFrenk
Ciao Luca,alcune mie personali considerazioni:
- l'immagine non mi dispiace
- La post è troppo calcata per i miei gusti, si incominciano a vedere degli aloni sui tetti delle case
- sulla compo avrei fatto diversamente, avrei messo più Venezia e meno cielo
Un saluto
FV
Fabio Chiappara
Ciao Luca,
A livello di composizione la vedo sbilanciata. Avrei aumentato di mezzo stop l'esposizione (così è un pò scuretta, ho fatto una prova e ne giova) e corretto le linee cadenti (per esempio il campanile). A livello di post produzione, avrei tirato fuori meno dettaglio sulle abitazioni.

Fabio
lupens
Si notano aloni sui bordi e la citta sembra sprofondare. Mi sarei abbassato e spostato a sx.
liuc74
QUOTE(Filo_ @ Mar 12 2019, 11:19 PM) *
Sei in un forum. Va bè, se non ti interessa la mia critica aspetta Maurizio...
Mancano gli Exif.

scusa ma non ho detto che non mi interessano i commenti degli altri utenti. aspettavo quelli di maurizio perché è della zona

QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 12 2019, 11:08 PM) *
Insolito scorçio diVenezia!
ANTONIO

grazie antonio

QUOTE(aldosartori @ Mar 13 2019, 11:07 AM) *
Ciao Luca, non sono Maurizio, però ti chiedo, che post hai fatto? Tone mapping? Non mi convince molto, scusami wink.gif

ciao aldo è una fusione di più scatti

QUOTE(ZioFrenk @ Mar 13 2019, 11:59 AM) *
Ciao Luca,alcune mie personali considerazioni:
- l'immagine non mi dispiace
- La post è troppo calcata per i miei gusti, si incominciano a vedere degli aloni sui tetti delle case
- sulla compo avrei fatto diversamente, avrei messo più Venezia e meno cielo
Un saluto
FV

grazie dei commenti per la compo non potevo fare diversamente ho scattato da una terrazza ed ero abbastanza limitato nella scelta
aldosartori
Luca, il "non essere Maurizio" era ironico smile.gif
liuc74
QUOTE(aldosartori @ Mar 17 2019, 07:17 PM) *
Luca, il "non essere Maurizio" era ironico smile.gif

Il tuo lo avevo capito 😅😅😅😅😅
Maurizio Rossi
Ciao Luca eccomi, è questo sopratutto che mi lascia perplesso biggrin.gif
comincio con il dirti che la tua compo insolita di questa location non mi dispiace affatto, avrei solo chiuso meglio sull'angolo in basso a dx con il tetto dell'ultimo palazzo
detto questo le cromie mi piacciono ma la post specie sulle case un po meno, hai detto che è un'unione di più scatti,
beh questa non è fatta male ma una leggera schiarita sulle stesse case ci sarebbe voluta per togliere questo grigio che soffoca l'immagine,
vedo qualche alone sul campanile e la chiesa ma non disturba molto,
una piacevole immagine della bella Venezia Pollice.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(liuc74 @ Mar 17 2019, 03:24 PM) *
scusa ma non ho detto che non mi interessano i commenti degli altri utenti. aspettavo quelli di maurizio perché è della zona
grazie antonio
ciao aldo è una fusione di più scatti
grazie dei commenti per la compo non potevo fare diversamente ho scattato da una terrazza ed ero abbastanza limitato nella scelta

Se intendi il nostro grande (in tutti i sensi biggrin.gif ) coordinatore, anche se la conosce, non è proprio della zona smile.gif

Per quanto riguarda la foto, tutto sommato l’inquadratura ci sta, anche con tatto cielo visto che non è per niente noioso.
Ti hanno già detto che è un po’ sculetta. Prova a recuperarla un po’.

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 18 2019, 06:44 AM) *
Ti hanno già detto che è un po’ sculetta.

Ciao,
Alessandro.

sto cercando di immaginarmi la foto nell'atto dello sculettamento......ahahhahhah Alessandro e Luca scusate ma non ho resistito biggrin.gif
Alessandro Castagnini
ahahah.... questo T9 è fenomenale biggrin.gif

Forse è cinese visto che ha cambiato la r con una l... ahahahah
Maurizio Rossi
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 18 2019, 06:44 AM) *
Se intendi il nostro grande (in tutti i sensi biggrin.gif ) coordinatore, anche se la conosce, non è proprio della zona smile.gif

Per quanto riguarda la foto, tutto sommato l’inquadratura ci sta, anche con tatto cielo visto che non è per niente noioso.
Ti hanno già detto che è un po’ sculetta. Prova a recuperarla un po’.

Ciao,
Alessandro.

Grazie Carissimo, mi ero dimenticato di scriverlo, ma ci hai pensato te Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.