Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ciaojo
Buongiorno a tutti. Vorrei stampare un fotolibro. A chi ha avuto esperienze in merito, quale opzioni mi consigliate? In passato ho utilizzato PhotoSì, con risultati mediocri. Ho visto in giro molte altre aziende che provvedono a dare servizi di diversa qualità. Potete aiutarmi? Grazie!
DomenicoMastrodicasa
Ciao. Prova su ilfotoalbum. Diverse opzioni ed un buon servizio.
Alessandro Castagnini
Come studio ci appoggiamo a PhotoSi/AlbumEpoca ed i risultati non sono mediocri, ti assicuro.
Ma è anche possibile sia stato sfortunato: in quel caso bastava chiedere una ristampa (sempre se si è sicuri che i file inviati fossero corretti) tramite il negozio al quale ti eri appoggiato.

Ciao,
Alessandro.
pierlpeg
Io uso Blurb e mi trovo bene.
Ciao
Pierluigi
_FeliX_
Esperienza positiva con Blurb e Saal Digital. Ma oggi penso che tutti più o meno siano validi, a patto di inviare file profilati correttamente per la stampa, processati a dovere su un Pc con monitor calibrato.
t_raffaele
QUOTE(ciaojo @ Mar 12 2019, 08:12 AM) *
Buongiorno a tutti. Vorrei stampare un fotolibro. A chi ha avuto esperienze in merito, quale opzioni mi consigliate? In passato ho utilizzato PhotoSì, con risultati mediocri. Ho visto in giro molte altre aziende che provvedono a dare servizi di diversa qualità. Potete aiutarmi? Grazie!


Personalmente x professionalità, scelta dei materiali e risultato finale, Il fotoalbum
Sw molto intuitivo e completo. Il prezzo non è basso ma dipende anche da cosa si vuole....

Saluti@Cordialità

raffaele
ciaojo
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 12 2019, 04:16 PM) *
Come studio ci appoggiamo a PhotoSi/AlbumEpoca ed i risultati non sono mediocri, ti assicuro.
Ma è anche possibile sia stato sfortunato: in quel caso bastava chiedere una ristampa (sempre se si è sicuri che i file inviati fossero corretti) tramite il negozio al quale ti eri appoggiato.

Ciao,
Alessandro.

Le foto di piccole dimensioni sono risultate tutte ampiamente sottoesposte...strano...
Il_Dott
Ilfotoalbum per un risultato di buona qualità. C'è anche di meglio ma i costi lievitano corposamente.
ciaojo
Grazie a tutti!
Alessandro Castagnini
QUOTE(ciaojo @ Mar 13 2019, 04:32 PM) *
Le foto di piccole dimensioni sono risultate tutte ampiamente sottoesposte...strano...

Occhio che, molte volte, siamo noi che sbagliamo inviando file che, sui nostri schermi sembrano ok, ma nella realtà nonlo sono.
Magari su un monitor illuminato maggiormente la foto sembra buona quando, in realtà, è sottoesposta.
Hai il monitor calibrato?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.