Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Due scatti realizzati recentemente a Genova subito dopo il tramonto nell'ora blu

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 527 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
t_raffaele
Due click ben gestiti. Complimenti Andrea Pollice.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
fabri_nikon86
La mia preferenza va sulla seconda. Belle cromie e compo!
davide_calasanzio
Molto belle entrambe, preferenza personale al primo scatto.
Un saluto, Davide.
Antonio Canetti
entrambe sono di ottime qualità, l'una vale l'altra, ma io preferisco la prima per la temperatura colore delle lampade più uniforme, nella seconda troppe lampade diverse.

Antonio
BPisano
QUOTE(AndreaFacco @ Mar 6 2019, 04:52 PM) *
Due scatti realizzati recentemente a Genova subito dopo il tramonto nell'ora blu







Ciao belle tutte e due , ma la 1 è super.
Ti dico io che non sono uno che dispensa molti complimenti, ma solo perchè credo nella meritocrazia, ed in questo caso che se ne voglia dire competente o non, se una cosa e bella e bella in tutto e x tutto.

Sia tecnicamente e visivamente questo è il senso di un forum

Ti rinnovo i mie complimenti.

Bruno
Fabio Chiappara
Ciao Andrea,
Due buoni scatti. Bravo Pollice.gif

Fabio
NicolaSantolin
La prima per me , meno luci a disturbare e ottima compo e nitidezza ciao.
Maurizio Rossi
Già apprezzata la seconda su altri lidi, qui che ha giocato ottimamente è il PDR,
che se non erro è in quella strada in salita che porta nuovamente alla foce,
la seconda il porto antico con l'acquario, sempre molto suggestivo...complimenti per entrambe Pollice.gif
aldosartori
Hai sempre una nitidezza pazzesca sulle foto.
Molto scenica la seconda ed è quella che balza all'occhio subito!
Entrambe molto ben fatte
maxter
Molto molto belle entrambe e concordo con Aldo sulla nitidezza e aggiungo pulizia estrema che hanno le tue foto. Mi piace molto questo effetto, non so come lo ottieni ma è veramente uno spettacolo.
Alessandro Castagnini
Due classici di Genova, soprattutto la prima, la secondaè, invece, un pdr un po’ diverso...ma che dire? Ottimi click!!!
lupens
Luci e tagli ben gestiti. Nitidezza notevole e si apprezzano molto la trasparenza e brillantezza. Tutto strutturato al punto giusto. La prima la prediligo. Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.