Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
RosannaFerrari
Picchio verde affamato Vs ape inconsapevole con istinto suicida biggrin.gif

Giuro, che non si tratta di fotomontaggio....fornisco raw a chi non ci crede biggrin.gif

Ciao raga
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
NicolaSantolin
Non mi permetterei di mettere in dubbio la tua bravura e anche la fortuna che a volte ci vuole per fare questi scatti. Senza offesa Rosanna sulla fortuna perché la bravura e scontata ciao.
RosannaFerrari
QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 1 2019, 12:42 PM) *
Non mi permetterei di mettere in dubbio la tua bravura e anche la fortuna che a volte ci vuole per fare questi scatti. Senza offesa Rosanna sulla fortuna perché la bravura e scontata ciao.

N'zi sa mai, cosa può passare per la testa della gente, Nicola biggrin.gif
Se ne vedono e sentono in giro di tutti i colori ....a me piace essere onesta e dire sia se lo scatto è naturale, sia se è montato....poi per carità questo è nulla di che, in fatto a tecnica o altro, giusto che a me fa sorridere lo sguardo del picchio rivolto pare a quella povera ape....che alla fine è fuggita, di mangiarla non ne aveva intenzione laugh.gif

Grazie Nicola, sempre gentilissimo
Buon we
Antonio Canetti
fortuna si, ma eri li che aspettavi qualcosa e qualcosa è successo, a volte la fortuna bisogna cercarla.


Antonio
enrico.digregorio
Ottimo lo scatto...magnifico esemplare...ritratto alla perfezione...molto brava Pollice.gif
t_raffaele
Pollice.gif Molto bello Rosanna. L'ape poi... si fosse trovata un pelo più avanti, l'avrebbe inghiottita. smile.gif
Complimenti!!
maxter
Bella scena, e tutto perfetto come al solito!
Maurizio Rossi
Io invece dico che l'insetto ce l'hai messo biggrin.gif dai qualcuno che dice i contrario ci vuole,
ovviamente scherzo... ottimo questo Verde, se ne vede pochi e la sua presenza è sempre graditissima,
complimentoni Rosanna veramente bella, anche se un mezzo stop di esposizione non guasterebbe Pollice.gif
RosannaFerrari
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 2 2019, 12:38 AM) *
Io invece dico che l'insetto ce l'hai messo biggrin.gif dai qualcuno che dice i contrario ci vuole,
ovviamente scherzo... ottimo questo Verde, se ne vede pochi e la sua presenza è sempre graditissima,
complimentoni Rosanna veramente bella, anche se un mezzo stop di esposizione non guasterebbe Pollice.gif

laugh.gif
Grazie Maurizio

Enrico, Antonio, Raffaele e Max, grazie mille anche a voi



QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 1 2019, 03:28 PM) *
fortuna si, ma eri li che aspettavi qualcosa e qualcosa è successo, a volte la fortuna bisogna cercarla.
Antonio

Vero, Antonio, del resto stando seduti in poltrona a casa non si può pretendere nulla biggrin.gif

La fotografia naturalistica è fatta di attesa e pazienza.... poi dagli scatti a raffica non si sa mai cosa può uscir fuori biggrin.gif

Un salutone
aldosartori
Ma come fate?!?!?!??!
Ottimo il montagg....ops lo scatto Ros!
biggrin.gif
RosannaFerrari
QUOTE(aldosartori @ Mar 3 2019, 01:14 AM) *
Ma come fate?!?!?!??!
Ottimo il montagg....ops lo scatto Ros!
biggrin.gif

messicano.gif
Mah, in verità io faccio nulla, solo click, sono loro che danno spettacolo...il bello è tutto lì... osservarli nei loro momenti quotidiani naturali, senza essere visti

Ciao
enzo1932
Molto bello e simpatico il tuo Picchio ed anche la vespa non è malaccio. messicano.gif Un salutone Rosanna. enzo Pollice.gif
ges
Hai colto un momento spettacolare, lui poi che guarda l'insetto!!!
Complimenti. smile.gif
BPisano
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 1 2019, 12:37 PM) *
Picchio verde affamato Vs ape inconsapevole con istinto suicida biggrin.gif

Giuro, che non si tratta di fotomontaggio....fornisco raw a chi non ci crede biggrin.gif

Ciao raga
Rosanna




Ciao Rosanna, xxx mia questo scatto è unico esemplare bellissimo originale , anche x la fortuna che hai avuto mi sembra un quadro. messicano.gif

tongue.gif va bene cosi.

P.S. scherzo

Bruno
RosannaFerrari
Grazie Enzo
Grazie Ges

Bruno, non ho capito......... hmmm.gif

P.S.: anch'io scherzo messicano.gif

Saluti cari
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.