Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
La luce in fotografia è alla base dell'atmosfera. Dedico questo scatto, realizzato due giorni fa esclusivamente con luci di candele e modellatori, a chi pensa sia importante la conoscenza e la gestione dell'illuminazione, a chi crede che glamour non voglia dire nudo ma fascino, a chi apprezza il significato dell' atmosfera in termini di psicologia della comunicazione visiva.
In foto le bellissime Gioia Li - Virginia Ciucci - Carol Ceccarelli. Scatto senza editing in photoshop realizzato con Nikon Z6 all'interno della baita - "Maneggio La Scuderia" di Antonio Cavalli al Terminillo. Grazie a tutto lo staff che ha contribuito a realizzare questo set ed in particolare questa serie gestita esclusivamente a lume di candela: Sofia Ciancuti - Giovanni Garzi - Davide. Make up by Benedetta Caponi assistente di Cinzia Broccucci
Nikon Z6 + 50 mm f 1.8

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Maurizio Rossi
Il colore della luce si intona molto on il contesto, la posa, le modelle e le espressioni danno un apporto positivo a questa immagine,
a me personalmente piace Pollice.gif
fullerenium2
Secondo me in qualche modo si poteva togliere la dominante rossa sui corpi delle modelle. Giusto un filino, tanto per staccarle dal resto dell’ambiente. Così appare tutto molto piatto.
La stufa accesa sembra un monitor di un computer. Secondo me o la includi di più nella scena o la ritagliavi. Così sembra solo una macchia bianca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.