Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
carando
Ciao a tutti. Gradito qualsiasi commento.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Ciao Ferruccio.
masma
ciao Ferruccio, capisco che tu sia stato attirato dalle 2 lettere in evidenza ma ritengo che da sole non riescono a reggere la scena, neanche col trio di ragazze. La panchina poi occupa molto il primo piano e l'attenzione. Direi che troppi elementi insieme difficilmente lavorano nella stessa direzione, meglio scremare e focalizzarsi su cosa si vuol portare a casa. La Street è un genere difficile e ci vuole molta pratica, occhio e fantasia. Ciao
Maurizio Rossi
Concordo con Massi un po debole, ci sarebbe voluto qualcuno sulla panchina allora avrebbe a mio avviso preso valore...
il titolo ci può stare smile.gif
aldosartori
Mi sembrano i Murazzi di Torino
DAP
ciao.....è il criterio più perseguito fallace comune a tanti....quello di idealizzare lo scatto fatto con un eventuale didascalia, titolo...........certo!! una volta consapevoli e maturi, tale formula è apprezzabile...ma così non credo possa appagare i più viziati di questo non facile genere fotografico....... forse qualche specifico elemento che è incluso nella scena avrebbe potuto rendere interessante uno scatto diversamente contemplato, ma la visione totale di questa proposta non evidenzia particolare idealizzazione interessante se non p il parametro cromatico ....ma si ferma li !!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.