Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Z.Andrea
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Alessandro Castagnini
Kira c’è sempre, eh? smile.gif
Mi piace l’atmosfera e la differenza/contrasto che c’è tra il tono caldo interno e quello più freddo esterno
Dato il pdr e focale utilizzata, c’è evidente distorsione e convergenza delle linee, ma in questo caso, direi che non sono importanti.
Nel complesso un’immagine che si fampiacevolmente guardare smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
In cagnone è sempre il protagonista, mi piace, una bella luce e proprio questa da un valore importante a questo scatto,
magari le distorsioni un filo da correggere Pollice.gif
Antonio Canetti
Non posso che accodarmi ai giudizi favorevoli, per le distorsioni? Nessun problema è unn foto d'atmosfera non di architettura.

Antonio1
aldosartori
Vorrei vedere di più di questo casolare (nel limite dle possibile ovviamente), mi sto appassionando all'esplorazione urbana anche se posso farla con il contagocce, non è facile organizzarsi e quando vedo questi scatti "vorrei" conoscere il luogo con la loro storia attraverso le immagini....
La tua cagnolina sempre presente, ti invidio perchè nessuno dei miei 4 boxer sta mai fermo per farsi fotografare o essere portato a spasso senza che non se ne vada per gli affari suoi biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.