QUOTE(sizonzi @ Feb 17 2019, 04:35 PM)
Ma per me non funziona così è come se domani ordino un auto , un orologio o altro bene e dopo tre mesi lo trovo ad un presso più basso del 20-30% in meno .Questo lo fanno le ditte che vendono patacche .Prova a vedere se la Mercedes o Rolex o altro marchi si permettono di fare queste azioni semmai potrebbero farlo in prossimità di un nuovo modello.
Ah beh, se per questo ci sono tantissimi altri brand, principalmente nel settore dei beni di lusso, che non fanno MAI promozioni, ma chi glielo fa fare, loro vendono ugualmente anche a prezzo pienissimo
A me è capitato di acquistare un notebook di fascia alta pagandolo 6 mesi fa 1500 euro, poi a mia figlia si è cimito il suo, gliene ho preso uno uguale due mesi fa (quindi a 4 mesi dal mio) pagandolo 1300 euro, stesso negozio...non mi sono sognata di andare a fare lamentele per aver pagato troppo il mio, semplicemente c'è un turn-over di modelli che fa paura, ciò che avevi comprato nuovo 6 mesi fa ora è già surclassato...
Io resto sempre della mia idea....se un prodotto non serve per lavoro, aspetto sempre prima di comprarlo, il prezzo si assesta fisiologicamente di suo...se invece lo voglio a tutti i costi per avere la novità subito, poi non mi posso lamentare se dopo poco il prezzo cala anche in maniera sostanziale...
Certo....un bonus di questo genere a poco più di due mesi dall'uscita della Z6....fa strano, non ne discuto...
Se si pensa, tuttavia, che altri brand escono con cash-back vari due-tre volte l'anno di default...beh, allora tutti gli acquirenti del nuovo appena uscito sarebbero sul piede di guerra con i marchi...tutti lì in coda a chiedere rimborsi? Non ho mai letto di nulla di tutto ciò...