Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
brunogalli
Ciao a tutti ,vi sottopongo un nuovo scatto da valutare.
grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete
Ciao e buona serata
Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Mauro Va
per i miei gusti un filino sottosposta
buona la compo

ciao Bruno
brunogalli
QUOTE(Mauro Va @ Feb 10 2019, 08:04 PM) *
per i miei gusti un filino sottosposta
buona la compo

ciao Bruno

hai ragione Mauro ma sul mio monitor mi sembrava tutto a posto
guardandola ora effettivamente è un poco sottoesposta
grazie mille
ciao
RosannaFerrari
Una bella profondità...

Mah, per quelli che sono i miei gusti mi pare esposta correttamente per il tipo di scena, vista con tablet e pc....di sicuro osservandola in originale è più luminosa che non a guardarla solo qua....

Ti direi però di essere solo un po' più meticoloso con la maschera, perché mi pare di vedere alcuni piccoli aloni nella zona dove la struttura incontra la parte di cielo più scura, piccolezze, ma mentre ci sei puoi affinare la selezione

Ciao Bruno
Rosanna
brunogalli
QUOTE(RosannaFerrari @ Feb 10 2019, 10:21 PM) *
Una bella profondità...

Mah, per quelli che sono i miei gusti mi pare esposta correttamente per il tipo di scena, vista con tablet e pc....di sicuro osservandola in originale è più luminosa che non a guardarla solo qua....

Ti direi però di essere solo un po' più meticoloso con la maschera, perché mi pare di vedere alcuni piccoli aloni nella zona dove la struttura incontra la parte di cielo più scura, piccolezze, ma mentre ci sei puoi affinare la selezione

Ciao Bruno
Rosanna

Grazie mille Rosanna i tuoi consigli sono sempre preziosi
Ciao Bruno
aldosartori
Concordo con Rosanna, i bordi della costruzione staccano di netto....
Compositivamente la trovo valida, dal mio punto di vista, trovo però la luce un po' duretta, non so se potevi tornarci ad orario diverso, non conosco la situazione di scatto.
smile.gif

Aldo
brunogalli
QUOTE(aldosartori @ Feb 11 2019, 09:13 AM) *
Concordo con Rosanna, i bordi della costruzione staccano di netto....
Compositivamente la trovo valida, dal mio punto di vista, trovo però la luce un po' duretta, non so se potevi tornarci ad orario diverso, non conosco la situazione di scatto.
smile.gif

Aldo

Hai ragione Aldo la luce era durissima non dura !!!
Ma non potevo assolutamente a tornare in quanto eravamo di passaggio
Grazie mille del commento.
Ciao e buona giornata
Bruno
ZioFrenk
Ciao Bruno, a me la tua foto piace molto così com'è! Nulla da aggiungere se non i miei complimenti.
Un saluto
Francesco
brunogalli
QUOTE(ZioFrenk @ Feb 11 2019, 11:39 AM) *
Ciao Bruno, a me la tua foto piace molto così com'è! Nulla da aggiungere se non i miei complimenti.
Un saluto
Francesco

Grazie Francesco troppo buono !!!
Ciao Bruno
NicolaSantolin
U bel filtro per togliere i riflessi dell'acqua nn sarebbe guastato, per il resto ti hanno detto tutto ciao.
brunogalli
QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 11 2019, 08:31 PM) *
U bel filtro per togliere i riflessi dell'acqua nn sarebbe guastato, per il resto ti hanno detto tutto ciao.

Ciao NIcola , sono sincero a questo non ci avevo proprio pensato
Grazie e buona serata
Bruno
Maurizio Rossi
Questa a me piace molto così com'è, si qualche alone ma fai presto a sistemarlo,
per il resto bella compo e location, per l'esposizione io la vedo corretta ma questo monitor non fa testo,
stasera la guardo da quello tosto, bravo Bruno Pollice.gif
brunogalli
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 13 2019, 10:09 AM) *
Questa a me piace molto così com'è, si qualche alone ma fai presto a sistemarlo,
per il resto bella compo e location, per l'esposizione io la vedo corretta ma questo monitor non fa testo,
stasera la guardo da quello tosto, bravo Bruno Pollice.gif

Grazie 🙏 Maurizio !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.