Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
davide_calasanzio
Buonasera,
Questa è la prima volta che mi affaccio in questa sezione.
Per cui i commenti e le critiche sono benvenute.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Antonio Canetti
la messa a fuoco mi sembra che sia sulle coste della giacca del pescatore a parte questo la foto è godibile e ci sta tutta in street.

Antonio

davide_calasanzio
Ciao Antonio. Si, il fuoco non è esattamente dove dovrebbe stare ma ho utilizzato un ottica a fuoco manuale per scattare (ero di ritorno da una sessione di paesaggio urbano).
Grazie per il passaggio. Un saluto a, Davide.
Antonio Canetti
QUOTE(davide_calasanzio @ Feb 8 2019, 08:57 PM) *
ho utilizzato un ottica a fuoco manuale per scattare


ti capisco benissimo!

Antonio
NicolaSantolin
Ciao il pdr mi piace aiuta a portati l'occhio vecchio la cassetta di pesci. Trovo sempre molto piacevoli questi mercatini , molto fotografabili.
maxter
La conversione in bianco e nero mi sembra buono, l’inquadratura da il senso di profondità, come primo esperimento del genere mi sembra più che buono!
davide_calasanzio
QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 9 2019, 03:13 PM) *
Ciao il pdr mi piace aiuta a portati l'occhio vecchio la cassetta di pesci. Trovo sempre molto piacevoli questi mercatini , molto fotografabili.



QUOTE(maxter @ Feb 9 2019, 07:49 PM) *
La conversione in bianco e nero mi sembra buono, l’inquadratura da il senso di profondità, come primo esperimento del genere mi sembra più che buono!


Grazie grazie.gif
aldosartori
Vuoi davvero sapere il mio primo tentativo assoluto di street?!?!?!? naaaaaaaaaaaaa biggrin.gif
Davide a me sembra una bella scena, fuoco a parte, credo in questa sezione ci stia bene.
Il punto ravvicinato arricchisce secondo me
davide_calasanzio
Ciao Aldo. Magari poi mi fai vedere in privato il tuo primo tentativo di street guru.gif .
Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.