Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
DAP
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 987.9 KB
Alessandro Castagnini
Sembra una foto d’altri tempi giusta per la coppia ritratta.
Oppure il contrario: sembra una coppia d’altri tempi e la foto li racconta perfettamente.

In ambo i casi, bravo come al solito smile.gif
maxter
Bella foto, alto livello, secondo me. Strana postura, originale e non comune, e bella conversione in bianco nero / seppia. Bello anche il gioco tra zona nitida e sfocato.
aldosartori
Fuori dagli schemi secondo me ed è quello che fa la foto.
Espressioni particolari, sopratutto dello sposo che sembra sfinito, un po' meno la sposa smile.gif

Bella scena semplice e godibile
DAP
grazie a tutti....apprezzato molto gli interventi soprattutto perchè vi scorgo un certo denominatore comune di concetto...........è uno scatto, una "scena", che mi sollazza profondamente......riconosco alte capacità in molti matrimonialisti presenti sui social, capacità che per svariati motivi non penso di poter eguagliare e per certi aspetti non lo voglio...ma quello che ho cercato di esprimere in questo scatto, mi pervade totalmente e rafforza in me quel bellissimo concetto di Fotografia a cui mai verrò meno, forse un concetto poco fruttuoso, un tantino dèmodè, comodamente semplicistico, fuori, per esempio, da tante messe in scena "hollywoodiane" oramai profuse in stile copia e incolla tra gli sbirciatori dei social........grazie ancora
Maurizio Rossi
A mio avviso. che valorizza questo scatto è lo sfuocato random penso aggiunto in post correggimi se sbaglio,
dico questo perché non mi sembra uno sfuocato della lente, a me piace e da un valore aggiunto e diverso
che per questo genere di foto si addice, bella anche la conversione,
conclusione scatto semplice ma piacevole e sicuramente gradito per gli sposi
DAP
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 8 2019, 10:16 PM) *
A mio avviso. che valorizza questo scatto è lo sfuocato random penso aggiunto in post correggimi se sbaglio,
dico questo perché non mi sembra uno sfuocato della lente, a me piace e da un valore aggiunto e diverso
che per questo genere di foto si addice, bella anche la conversione,
conclusione scatto semplice ma piacevole e sicuramente gradito per gli sposi

Si Maurizio....duplicato il livello, sfocato il tutto e quindi cancellato nei punti scelti.....grazie !!
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.