Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 825.1 KB
NicolaSantolin
Colpo d'occhio, tempismo, pazienza e ... apprezzo molto i tuoi scatti. Molto bella. Ti chiedo se è una scelta il passo avanti dell'uomo o fortuito... ciao.
masma
QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 4 2019, 10:08 PM) *
Colpo d'occhio, tempismo, pazienza e ... apprezzo molto i tuoi scatti. Molto bella. Ti chiedo se è una scelta il passo avanti dell'uomo o fortuito... ciao.

Ciao Nik, grazie!
Non ho cercato il passo in se ma piuttosto ho provato a centrare il sole tra i 2 per un migliore equilibrio, è il primo di una piccola raffica da 2 scatti. Non ci si fa caso ma il piede anteriore è ancora sospeso visto che il posteriore appoggia sullo spartitraffico smile.gif
Maurizio Rossi
Bella mi piace, hai cercato una bello stop per metterci tutto,
ùsai cosa forse aumenterei un filo ma proprio poco la luminosità selettiva solo sulla parte bassa,
bravo bello scatto Pollice.gif
maxter
Bel tempismo e realizzazione!
NicolaSantolin
QUOTE(masma @ Feb 5 2019, 01:11 PM) *
Ciao Nik, grazie!
Non ho cercato il passo in se ma piuttosto ho provato a centrare il sole tra i 2 per un migliore equilibrio, è il primo di una piccola raffica da 2 scatti. Non ci si fa caso ma il piede anteriore è ancora sospeso visto che il posteriore appoggia sullo spartitraffico smile.gif

Ciao Massimo il sole fra i due l'avevo capito , non mi era chiaro il passo perchè magari avevi in mente qualcosa.
masma
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 5 2019, 09:00 PM) *
Bella mi piace, hai cercato una bello stop per metterci tutto,
ùsai cosa forse aumenterei un filo ma proprio poco la luminosità selettiva solo sulla parte bassa,
bravo bello scatto Pollice.gif

si Maurizio, avrei potuto farlo, grazie
un saluto

QUOTE(maxter @ Feb 5 2019, 09:23 PM) *
Bel tempismo e realizzazione!

Grazie Maxter rolleyes.gif

un saluto

QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 5 2019, 09:57 PM) *
Ciao Massimo il sole fra i due l'avevo capito , non mi era chiaro il passo perchè magari avevi in mente qualcosa.

purtroppo, come ben sai, in quei frangenti il sole cala rapidamente e devi prendere quello che passa casa smile.gif
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.