Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Un saluto alla sez.
Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
Maurizio Rossi
Ciao, conversione croccante con i neri carichi, meno leggibile ma a me piace,
scorcio ripreso non esagerato e la compo l'avrei fatta diversamente portando qualche elemento a chiudere bene tipo..
il binario esterno chiuso sull'angolo dx basso del frame, comunque piacevole Pollice.gif
aldosartori
Da davvero l'idea che avevi in mente, concordo con Maurizio sulla chiusura a dx, credo che se ti spostavi la statua rimaneva comunque in campo.
Particolare questa conversione "forte" che rende drammaticità alla scena.
Le statue mi danno l'idea di essere in attesa dei prossimi viaggiatori non scordandosi mai di quelli passati
NicolaSantolin
Ciao Antonio avrei chiuso anch'io con il binario adx nell'angolo, cmq una conversione ben fatta , un tuo marchio ciao.
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 4 2019, 12:54 AM) *
Ciao, conversione croccante con i neri carichi, meno leggibile ma a me piace,
scorcio ripreso non esagerato e la compo l'avrei fatta diversamente portando qualche elemento a chiudere bene tipo..
il binario esterno chiuso sull'angolo dx basso del frame, comunque piacevole Pollice.gif

Grazie Maurizio del passaggio e commento , d'accordo per la composizione , ma è un mio errore nel
momento della ripresa , corretta in fase di post p. non mi è piaciuta più di tanto , la proporrò di seguito .
Ciao Antonio . smile.gif


QUOTE(aldosartori @ Feb 4 2019, 09:13 AM) *
Da davvero l'idea che avevi in mente, concordo con Maurizio sulla chiusura a dx, credo che se ti spostavi la statua rimaneva comunque in campo.
Particolare questa conversione "forte" che rende drammaticità alla scena.
Le statue mi danno l'idea di essere in attesa dei prossimi viaggiatori non scordandosi mai di quelli passati

Grazie Aldo del passaggio e commento , si è quello che avevo in mente , la luce radente e un cielo dalle nubi
molto particolari mi hanno aiutato non poco alla riuscita di questo scatto , per la compo come detto a Maurizio .
Ciao Antonio . smile.gif

QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 4 2019, 12:53 PM) *
Ciao Antonio avrei chiuso anch'io con il binario adx nell'angolo, cmq una conversione ben fatta , un tuo marchio ciao.

Grazie del gradito commento Nicola , vero per la compo , mio errore .
Ciao Antonio . smile.gif

QUOTE(gian_dudu @ Feb 3 2019, 04:11 PM) *
Un saluto alla sez.
Antonio . smile.gif


aldosartori
BHè personalmente il secondo taglio...Pollice.gif
gian_dudu
QUOTE(aldosartori @ Feb 5 2019, 10:40 PM) *
BHè personalmente il secondo taglio...Pollice.gif


E pensa Aldo che ho anche sbagliato a postare la foto , questa non è quella giusta .. laugh.gif
aldosartori
Mi sembra la medesima cercando di portare l'angolo...però il senso si è capito smile.gif
gian_dudu
QUOTE(aldosartori @ Feb 6 2019, 08:39 AM) *
Mi sembra la medesima cercando di portare l'angolo...però il senso si è capito smile.gif

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.