Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Maurizio Rossi
Uno scattino di qualche anno fa tanto per alimentare la sez. buon fine sett. a tutti
e naturalmente buone foto wink.gif


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY
fabri_nikon86
Luce non delle migliori ma molto bello l'attimo immortalato!
Alessandro Castagnini
Apperò che colpo ... per entrambi il fotografo ed il fotografato smile.gif
enrico.digregorio
Complimenti.... molto bella, ottima composizione, nitidezza e ambientazione, bella anche la luce, ottima in tutto Pollice.gif
enzo1932
Un bel colpo (due piccioni per una xxx messicano.gif ) della Sgarza ed il momento colto, molto ben ambientato. Complimenti Maurizio. Pollice.gif
t_raffaele
Doppi complimenti Maury. guru.gif
Buon Week!!
Maurizio Rossi
Grazie mille ragazzi del passaggio e apprezzamento wink.gif
ges
Aprendola si apprezza ancora di più nella sua nitidezza.
Complimenti.
maxter
Mi immaginavo una situazione di caccia! biggrin.gif come detto la luce non è delle migliori ma il resto c'è tutto e a me piace. Ingorda però!
Maurizio Rossi
tengo a precisare che...era una giornata nuvolosa e molto cupa, è venuta fin troppo chiara smile.gif
potevo osare di più ma non mi piace stravolgere tiro sempre a lasciare la situazione trovata e l'occhio umano ti riproduce,

grazie anche a voi Ges e Massi del vostro apprezzamento
luigi67
Bellissimo scatto Maurizio,...il massimo sarebbe stato il riflesso nell'acqua senza quei fiori davanti,ma forse era troppo messicano.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Sarebbe venuto Gigi ma c'era pieno di ninfee, ma senza quelle non ci sarebbe stata la sgarza ciuffetto smile.gif
usa le foglie per camminare sull'acqua e cacciare in incognito biggrin.gif
grazie del tuo apprezzamento
aldosartori
Io sta luce non delle migliori non ce la vedo, anzi. La trovo ottima anche per questa illuminazione!
Bravissimo Maurizio, bel soggetto trovato e ripreso davvero bene
maxbunny
Doppia cattura! ottima
Maurizio Rossi
Grazie Aldo e Max per il vostro passaggio e apprezzamento lasciato wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.