Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bimatic
Come da titolo...io mi trovo nel profilo alcune lenti e/o obiettivi che non ho piu'...

Alcuni venduti in tempi in cui la garanzia ancora non era trasferibile al nuovo proprietario ed altri venduti a negozi, quindi senza nessun "transito".

Non che cambi nulla, li vedo solo io, e' solo per chiarezza...in Nital non mi hanno saputo rispondere, o li vendo e sposto la garanzia o me li tengo ; e nei due casi che elenco io ?

Grazie in anticipo
Umbi54
Ciao, condivido la richiesta, anche io ho prodotti registrati che ho ceduto, qualcuno anche consegnato al rivenditore con la cessione prodotto ma mai attivata dal nuovo proprietario.
In passato mi sono appoggiato ad un moderatore ma dovrebbe esserci un modo più "regolare".
Un saluto
Umberto
lupaccio58
Basta scrivere qui http://ltr.it/index.php?module=public&...od=contacts_web indicando modello e seriale del materiale da cancellare, oltr naturalmente al nick che usate sul forum sul forum. Il nick sul quale è registrato detto materiale wink.gif
bimatic
QUOTE(lupaccio58 @ Jan 23 2019, 07:50 PM) *
Basta scrivere qui http://ltr.it/index.php?module=public&...od=contacts_web indicando modello e seriale del materiale da cancellare, oltr naturalmente al nick che usate sul forum sul forum. Il nick sul quale è registrato detto materiale wink.gif


Grazie Max,
gli avro' scritto 3 o 4 volte...facendo la prova con un prodotto e specificando comunque l' "esigenza" ma sto ancora aspettando la risposta.

Quando ho registrato la Z6, 24-70 e ftz ho dovuto sentire Nital perche' i prodotti ( o comunque le loro matricole ) non erano ancora in archivio ( ! ) ed ho approfittato per chiedere lumi ma non sono stati in grado di aiutarmi.

Nulla di che, ripeto...come dovrebbe essere facile registrare un prodotto ( e tutto sommato lo e' ) dovrebbe essere altrettanto facile editare il proprio profilo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.