Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessio dorigo
Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto,
sullla D3300 posso montarci un Nikon AF-S 300mm f/4 D ED?
La messa a fuoco funziona normalmente?

Grazie
Antonio Canetti
vai tranquillo è un AF.S mantieni tutti gli automatismi compreso l'autofocus!


Antonio
sarogriso
Lo stai comprando usato? se è a posto lo paghi poco e hai un ottimo vetro. Pollice.gif
alessio dorigo
Vi ringrazio!
In realtà devo venderlo ma non conoscendo la D3300 non vorrei ci fossero problemi con af o altre incompatibilità.
sarogriso
QUOTE(alessio dorigo @ Jan 15 2019, 08:11 PM) *
In realtà devo venderlo ma non conoscendo la D3300 non vorrei ci fossero problemi con af o altre incompatibilità.


Ma l'acquirente è al corrente di cosa voleva comperare? cool.gif
alessio dorigo
QUOTE(sarogriso @ Jan 15 2019, 08:27 PM) *
Ma l'acquirente è al corrente di cosa voleva comperare? cool.gif


L' acquirente ha già cambiato idea smile.gif Troppi 400 euro
Antonio Canetti
il prezzo mi sembra buono, l'acquirente probabilmente "sarà scandalizzato" che costo quanto la fotocamera!


Antonio
sarogriso
QUOTE(alessio dorigo @ Jan 16 2019, 03:01 PM) *
L' acquirente ha già cambiato idea smile.gif Troppi 400 euro


Forse non ne era realmente interessato e/o non conosce l'ottica, se non è scassato 400 euro non sono troppi, anzi il mio ha ben 13 anni e funziona ancora perfettamente e per quella cifra non lo venderei, Vr e peso a parte pare che il nuovo Pf non vinca proprio a mani basse sul AF-S liscio, adesso magari arriveranno le solite su fischio e staffa.
t_raffaele
Concordo con te Saro. Direi che qualche fischio ci può anche stare smile.gif ma... Ancora oggi, merita applausi. wink.gif
Anche il nuovo comunque si difende bene.
_Lucky_
il PF ha dalla sua le dimensioni, che lo fanno facilmente scambiare per un 24-70 piuttosto che per un 300mm, il peso, e lo stabilizzatore che lavora in modo fantastico.... e questo basta per renderlo una lente moooooolto interessante.
Sulla qualita' assoluta, e sulla piacevolezza dello sfocato, se ne puo' anche parlare..... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.