Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
La moda che nasce dal riciclo creativo.
Un plauso all' IPSIA di Terni che ha realizzato una serie di abiti esclusivamente con materiali riciclati. Questo per sottolineare l'importanza del riciclo nella sensibilizzazione ad una gestione più attenta dei rifiuti in una città come Terni, dove il tema degli inceneritori è di primaria importanza.

Questo scatto per un editoriale realizzato con i miei allievi della Photoacademy alla fine del mio master di fotografia. Carol Ceccarelli in posa per gli abiti dell' IPSIA Terni, realizzati con materiale riciclato. Grazie a Diego Anselmi, Giuseppina Arcuri e a tutto il team di stiliste.
Nikon Z7, direttamente in bianco e nero picture control monocromatico + filtro Yellow.
Simulazione della luce solare al tramonto con Elinchrom LTD ELB 500 TTL

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Maurizio Rossi
Quest è veramente ben gestita, a prima vista mi sembrava luce forte che disturbava lo sguardo,
ma aperta non è così, vedo una luce che da una lettura corretta e non perde dettaglio,
anche nelle zone più chiare è sempre ok, e con questi vestiti dove provocano riflessi vari non è facile,
direi un bello schema di luci, la marca è una sicurezza, complimenti Fra Pollice.gif
Antonio Canetti
dire che un buon lavoro è poco i tuio scatti sono esemplari! , ma forse in questa foto il lampione doveva essere o tutto dentro o tutto fuori smile.gif, mio modesto parere.


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.