Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Eccoci qua dopo una giornata in montagna e dopo essere saliti in alta quota, si rientra il tempo non promette bene ed ha incominciato a nevicare.

Che ne dite?

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
aldosartori
Piacevole immagine, bella carovana e neve che scende leggera ben ripresa secondo me
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Jan 8 2019, 12:44 AM) *
Piacevole immagine, bella carovana e neve che scende leggera ben ripresa secondo me


Ciao Aldo, grazie x il passaggio


Bruno
maxter
Il soggetto è una documentazione, c'è molta luce nonostante la neve che sta scendendo, tecnicamente mi sembra perfetta!
BPisano
QUOTE(maxter @ Jan 8 2019, 08:16 PM) *
Il soggetto è una documentazione, c'è molta luce nonostante la neve che sta scendendo, tecnicamente mi sembra perfetta!


Grazie mille sempre molto cordiale e gentile nei tuoi interventi, li apprezzo di cuore.
Si è una scena che mi piaceva ed ho ritenuto opportuno documentarla.
Bruno
NicolaSantolin
QUOTE(maxter @ Jan 8 2019, 08:16 PM) *
Il soggetto è una documentazione, c'è molta luce nonostante la neve che sta scendendo, tecnicamente mi sembra perfetta!

Concordo, peccato per le auto davanti alle gip. Senza ne usciva qualcosa di più interessante visto che erano uguali apparte il colore ciao.
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 10 2019, 12:49 PM) *
Concordo, peccato per le auto davanti alle gip. Senza ne usciva qualcosa di più interessante visto che erano uguali apparte il colore ciao.


Ciao Nicola, infatti il primo colpo d'occhio sono state le GIP, avevo pensato di toglierle o clonarne in pp m poi ho desistito.
Però il momento colto con la neve che scendeva non e male.

Grazie
Bruno
Maurizio Rossi
Un buono scatto, lo immagino solo con la Jeep gialla... tanta roba
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 16 2019, 01:26 PM) *
Un buono scatto, lo immagino solo con la Jeep gialla... tanta roba


Ciao Maurizio, grazie x il tuo intervento.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.